Home » “Tale e quale show”, le anticipazioni della terza puntata di stasera

“Tale e quale show”, le anticipazioni della terza puntata di stasera

“Tale e Quale Show”, il varietà di Rai 1 condotto da Carlo Conti negli studi televisivi “Fabrizio Frizzi” di Roma, torna in onda anche questa settimana. Ecco le anticipazioni dell’appuntamento previsto per stasera venerdì 1° ottobre alle ore 21.25(Continua a leggere dopo la foto)

Tale e Quale Show

“Tale e Quale Show”: rewind della seconda puntata del programma

Nella scorsa puntata di “Tale e Quale Show”, i vincitori sono stati i Gemelli di Guidonia con l’eccellente imitazione dei Bee Gees con la canzone “How deep is your love”. Francesca Alotta (che ha interpretato Liza Minnelli) e Simone Montedoro (che ha interpretato Franco Califano) sono finiti, invece, in secondo posto. La classifica attuale mostra i Gemelli di Guidonia in testa a tutti gli altri artisti, mentre sotto di loro troviamo Alotta e da Deborah Johnson.

Le anticipazioni della terza puntata del 1° ottobre

Dopo il successo riscosso dalle prime due puntate, in arrivo ne è prevista una terza e sorprendente. Il talent show di Rai 1, che si è aggiudicato il primo posto tra i programmi più amati della televisione, è pronto, ancora una volta, a divertire ed emozionare il pubblico con 11 nuove imitazioni. Questa volta, gli artisti, cantando rigorosamente dal vivo con l’accompagnamento dell’orchestra diretta dal maestro Pinuccio Pirazzoli, dovranno imitare: Gianna Nannini (Francesca Alotta), Amii Stewart (Deborah Johnson), Jennifer Lopez (Federica Nargi), Mina (Stefania Orlando), Patty Pravo (Alba Parietti), Michele Zarillo (Dennis Fantina), il trio Morandi-Ruggeri-Tozzi (i Gemelli Guidonia), i Righeira (Biagio Izzo), Adriano Celentano (Simone Montedoro), Achille Lauro (Pierpaolo Pretelli) e il grande Freddie Mercury (Ciro Priello).

Come è organizzato e la giuria

La giuria che gli artisti dovranno “conquistare” è composta da: Loretta Goggi, Giorgio Panariello, Cristiano Malgioglio e un quarto giudice a sorpresa. Anche gli altri concorrenti, però, avranno voce in capitolo sugli esiti finali. Ogni Artista, infatti, avrà la possibilità di dare un contributo alle votazioni esprimendo una propria preferenza sui compagni di gioco (c’è anche la possibilità di auto-votarsi). Il pubblico a casa sarà un ulteriore giudice: quest’anno i telespettatori potranno “dire la loro” tramite gli account Facebook e Twitter. Le tre esibizioni preferite dai telespettatori faranno sì che, ai tre interpreti, vengano assegnati rispettivamente 5, 3 e 1 punto.

Una volta terminate tutte le esibizioni, il punteggio totale che risulterà il più alto di tutti, decreterà il vincitore di puntata. Il vincitore finale “Campione di Tale e Quale Show”, sarà invece eletto grazie alla somma dei voti ottenuti in ciascuna puntata. Dietro le quinte di “Tale e Quale Show” lavora un team di professionisti: costumisti, truccatori, parrucchieri e coreografi, che seguono le “evoluzioni” degli artisti per tutta la settimana. I “vocal coach” del programma sono: Maria Grazia Fontana, Dada Loi, Matteo Becucci, Antonio Mezzancella e la “actor coach” Emanuela Aureli.

“Tale e Quale Show” è su Facebook e Twitter con l’hashtag #taleequaleshow. Il sito ufficiale del talent show è www.taleequaleshow.rai.it.