Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Uomini e Donne, una nota tronista cade dalle scale: gelo in studio

Uomini e Donne, una nota tronista cade dalle scale: gelo in studio

Uomini e donne è un programma televisivo italiano, ideato e condotto da Maria De Filippi, in onda su Canale 5 ogni giorno dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45. Il talk è stato creato per aiutare le persone a trovare la propria anima gemella. Nella puntata di ieri, 18 Novembre 2021, c’è stato un momento di panico all’interno dello studio perchè una delle note troniste di U&D è caduta giù dalle scale. Un piccolo incidente che ha fatto preoccupare anche la stessa padrona di casa, che si è subito accorta dell’accaduto. Ha chiesto immediatamente delucidazioni sulle sue condizioni di salute, prima di poter andare avanti regolarmente con l’appuntamento trasmesso su Canale 5. (Continua a leggere dopo la foto)

Attimi di paura nello studio di U&D: la nota tronista cade dalle scale

La puntata di ieri, 18 Novembre 2021, di Uomini e Donne è stata caratterizzata anche dalla paradossale scelta di Ida Platano. Prima ha scelto Diego Tavani, poi si sono baciati e a sorpresa lui ha fatto un dietrofront. Il colpo di scena era praticamente dietro l’angolo, con Diego che ha deciso di rinunciare all’uscita con lei nonostante il bacio e la scelta di pochi minuti prima: «Non me la sento adesso dopo questo, se hai delle cose irrisolte tu devi risolvere qui prima. Vado via, mentre tu rimani a discutere». Poi c’è stato un momento inaspettato a Uomini e Donne. Una delle troniste ha avuto un piccolo incidente con le scale. Il pubblico presente e la stessa padrona di casa Maria De Filippi si sono immediatamente preoccupati per lei. Vediamo nel dettaglio che cos’è accaduto durante il noto programma per anime gemelle di Canale 5. (Continua a leggere dopo al foto)

Andrea Nicole cade dalle scale di Uomini e Donne

La nota tronista di Uomini e Donne Andrea Nicole era intenta a scendere dalle scale dello studio, quando è improvvisamente caduta al suolo. Come si può vedere dalle immagini, è praticamente inciampata in maniera inattesa ed è dunque finita sul pavimento (vai al video). Maria De Filippi le ha subito detto: «Quanto ti sei fatta male?» E lei ha risposto ironicamente: «No, forse mi sono rotta il piede». La conduttrice le ha chiesto se avesse bisogno del ghiaccio, ma lei ha rifiutato gentilmente dicendo che non ce ne fosse necessità. Si è subito rialzata e ha camminato senza alcun problema. Sui social il momento del volo dalle scale della tronista è diventato virale e in molti hanno commentato: «Che volo che ha fatto Andrea Nicole, aiuto».

Uomini e Donne 2021-2022, quando inizia e chi sono i tronisti: tutte le novità

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004