Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Amici 23”, chi è stato eliminato alla prima puntata

News tv. Serale “Amici 23”, chi è l’eliminato della prima puntata – La prima puntata del Serale di Amici andata in onda sabato, 23 marzo 2024, su Canale 5, ha visto arrivare al ballottaggio due protagonisti assoluti del programma. Stiamo parlando di Lil Jolie e Kumo. Scopriamo insieme cos’è successo… (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Amici”, panico in diretta tv: Maria De Filippi costretta a mandare la pubblicità

Leggi anche: “Amici”, Todaro ci va giù pesante: si accende la competizione per il serale

Amici 23, chi è stato eliminato alla prima puntata

Al via il serale di “Amici 23”. Gli allievi sono stati suddivisi in tre squadre capitanate da Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo, Raimondo Todaro e Anna Pettinelli. La giuria è composta anche quest’anno da Cristiano Malgioglio, Giuseppe Giofrè e Michele Bravi. Quindici gli allievi pronti a sfidarsi al programma alla vigilia della prima puntata: Dustin Taylor, Holden, Marisol Castellanos, Petit, Kumo, Lucia Ferrari, Mida, Nicholas Borgogni, Sarah Toscano, Sofia Cagnetti, Ayle, Gaia De Martino, Giovanni Tesse, Lil Jolie e Martina Giovannini. Ospiti Giusy Buscemi, Giobbe Covatta, Enzo Iacchetti e Maurizio Ferrini, alias la Signora Coriandoli. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Mattino 4” smaschera Kate Middleton: l’annuncio choc di Panicucci

Leggi anche: “Pomeriggio 5”, addio Myrta: chi prende il suo posto da settembre

Amici 23, eliminato alla prima puntata: cos’è successo

La prima puntata del Serale di Amici andata in onda sabato, 23 marzo 2024, ha visto arrivare al ballottaggio finale due protagonisti assoluti del programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi: Lil Jolie e Kumo. Dopo un’accesa sfida in studio, i due sono tornati in casetta per sapere il verdetto finale dei giudici. 

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure