Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“La volta buona”, la confessione di Arianna David lascia tutti senza parole

arianna david la volta buona

News Tv. Arianna David “La volta buona”. L’ex Miss Italia è stata ospite del programma condotto da Caterina Balivo e si è lasciata andare ad una confessione che ha lasciato tutti a bocca aperta. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato. (Continua…)

Leggi anche: “Pomeriggio 5”, alta tensione in diretta: Barbara D’Urso non ci sta

Leggi anche: Arianna Mihajlovic, il drammatico sfogo sui social spezza il cuore: cos’è successo

Chi è Arianna David

Arianna David è una ex modella e soprattutto è stata la vincitrice del concorso di bellezza Miss Italia nel 1993. Il programma le regala un grande successo e la introduce nel mondo dello spettacolo. Arianna inizia a lavorare, oltre che come modella, anche come attrice e conduttrice televisiva. Ha condotto “Un disco per l’estate”, è stata la co-conduttrice di Miss Italia nel 1995 ed ha condotto anche Telethon nel 1996. Negli anni duemila, però, la sua presenza in televisione si è ridotta notevolmente. Ha partecipato al reality show “L’Isola dei Famosi” nel 2005, è stata giurata dello “Zecchino d’Oro” e opinionista di “Domenica Live”. (Continua…)

Leggi anche: Chi è Arianna, la sorella di Giorgia Meloni: perché oggi tutti parlano di lei

Leggi anche: Daniele Dal Moro: “Mia sorella riceveva minacce di morte a causa di Martina Nasoni”

Arianna David ospite de “La volta buona”

L’ex modella Arianna David è stata ospite del programma “La volta buona“, condotto da Caterina Balivo. L’attrice e conduttrice televisiva ha parlato dei disturbi alimentari, toccando il tema dell’anoressia, di cui è vittima da quasi 30 anni. La David si è lasciata andare anche ad una confessione che ha lasciato tutti a bocca aperta. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure