Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Fedez e il presunto flirt con Ludovica Di Gresy: il cantante rompe il silenzio

fedez

Personaggi tv. Fedez, ospite alla trasmissione radiofonica “La Zanzara”, ha deciso di rompere il silenzio in merito al presunto flirt con Ludovica Di Gresy. Scopriamo insieme quali sono state le parole del noto rapper e quali sono le novità in ambito sentimentale dopo la separazione da Chiara Ferragni. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Manila Nazzaro, il gesto choc al matrimonio: lei su tutte le furie

Leggi anche: Fedez entra in aula, poi la polemica: cos’è successo in tribunale

fedez

Fedez, il nuovo tatuaggio alle mani

Fedez ha pubblicato recentemente sul suo profilo Instagram alcune storie in cui si è fatto tatuare per l’ennesima volta. Nei video, il noto rapper è apparso visibilmente sofferente e si è alzato dalla sedia più volte a causa dei dolori provocati dagli aghi che colorano la pelle. “Sì, ma non ti puoi alzare ogni due secondi“, gli ha detto il tatuatore. “Ho capito, ma fa malissimo“, ha risposto Fedez. (Continua a leggere dopo la foto)

fedez

Il presunto flirt con Ludovica Di Gresy

Fedez è stato paparazzato in compagnia di Ludovica di Gresy durante il release party del nuovo disco di Capo Plaza. Mentre si trovavano nel noto locale milanese, i due sono stati avvistati mentre chiacchieravano appartati. Nei giorni seguenti ha iniziato a circolare un video su TikTok in cui il rapper sembrerebbe aver sussurrato alla modella “Ci spostiamo?”. Da allora sul web i fan di Fedez hanno iniziato a parlare di presunto flirt, proprio mentre Chiara Ferragni si trovava a Los Angeles insieme ai suoi più cari amici. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure