Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sanremo” è (quasi) ufficiale: niente Maria De Filippi, chi affiancherà Carlo Conti

sanremo

Programmi tv. “Sanremo”, nelle ultime ore è arrivata la conferma (quasi) ufficiale in merito a chi prenderà il posto di Amadeus nella conduzione del festival canoro più seguito d’Italia. Scopriamo insieme tutti i dettagli. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Amici”, voce bomba sugli allievi eliminati: cosa succede

Leggi anche: “Affari tuoi”, a breve la chiusura. La decisione della Rai in previsione dell’estate

sanremo

“Sanremo”, chi affiancherà Carlo Conti

Il ritorno di Carlo Conti alla conduzione del Festival di Sanremo sembra sempre più probabile, con voci che indicano un accordo imminente. Inoltre, si parla del coinvolgimento di due grandi volti che dovrebbero affiancare Conti sul palco dell’Ariston a febbraio 2025. Uno dei due è già stato conduttore del festival, mentre entrambi sono suoi colleghi e grandi amici, alimentando ulteriormente l’entusiasmo e le aspettative dei fan dello spettacolo. Con questa prospettiva, il ritorno di Conti alla guida del Festival potrebbe portare una ventata di freschezza e talento al prestigioso evento musicale. (Continua a leggere dopo la foto)

sanremo

Le parole di Carlo Conti sulle sue tre edizioni del Festival

Sanremo. Carlo Conti, durante una lunga intervista rilasciata al “Corriere della Sera”, ha ricordato i cantanti che ha lanciato durante le tre edizioni che lo hanno visto alla conduzione del Festival. Tra questi, il noto conduttore ha citato Mahmood, Irama, Francesco Gabbani, Giovanni Caccamo, Ermal Meta ed Enrico Nigiotti. Sul fatto che tra questi artisti non compaia neanche una donna, Conti ha dichiarato: “Non me ne rammarico perchè le donne nei miei festival le ho volute sul palco, a cominciare da Maria De Filippi”. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure