Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Supermercati e centri commerciali aperti il 1 Maggio: l’elenco completo

supermercati e centri commerciali

Social. Supermercati e centri commerciali. In vista della giornata di domani, 1 maggio 2024, scopriamo insieme l’elenco completo delle aperture speciali. Gli orari, infatti, non saranno uguali per tutti. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Filippo Turetta sparito da mesi e nessuno sa niente”: l’ultima teoria choc

Leggi anche: Tragico lutto per il famoso campione, è morto il figlio di 15 mesi

supermercati e centri commerciali

Supermercati e centri commerciali: dove fare la spesa il 1 maggio

Il 1 maggio è alle porte e, come ogni anni, ci si domanda quali supermercati e centri commerciali resteranno aperti in occasione della festività. Mentre alcuni hanno deciso di rimanere chiusi per l’intera giornata, altri hanno scelto di adottare un orario festivo ridotto. Infine, ci sono anche quelli che opereranno con orari regolari come in un giorno qualsiasi. Scopriamo insieme l’elenco completo. (Continua a leggere dopo la foto)

Supermercati e centri commerciali aperti il 1 maggio

In occasione della Festa dei Lavoratori, la maggior parte dei supermercati Carrefour continuerà ad accogliere i clienti secondo il consueto orario di apertura. I consumatori sono tuttavia invitati a verificare gli orari specifici del loro punto vendita di riferimento, consultando l’applicazione Carrefour o il sito ufficiale della catena. Anche altre note catene di supermercati, tra cui Lidl, Il Gigante, Bennet, Despar e Conad, confermano l’apertura durante la festività. I negozi più grandi manterranno l’orario completo, mentre quelli di dimensioni ridotte seguiranno l’orario mattutino tipico dei giorni festivi. Similmente, Pam, Tigros e Crai apriranno le porte ai consumatori, sebbene per Crai l’orario di apertura possa variare da punto vendita a punto vendita. I clienti sono dunque incoraggiati a informarsi attraverso i canali ufficiali prima di programmare i propri acquisti. (Continua a leggere dopo la foto)

supermercati e centri commerciali


Chiusure annunciate per il 1 maggio nei Supermercati Coop, Ipercoop ed Esselunga

Il 1 maggio 2024, in occasione della Festa dei Lavoratori, i supermercati Coop e Ipercoop non saranno accessibili al pubblico, rimanendo chiusi per l’intera giornata. La decisione di non operare in questa data festiva riguarda tutte le loro sedi, indipendentemente dalla loro ubicazione. Parallelamente, Esselunga ha adottato la stessa politica di chiusura per tutti i suoi punti vendita, compresi quelli situati all’interno dei centri commerciali. Questo significa che i consumatori dovranno anticipare o posticipare le loro necessità di spesa, dato che non potranno fare affidamento su queste catene per gli acquisti di quel giorno. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure