News Tv. Daniele Dal Moro “GF VIP” come sta. Nei giorni scorsi, Daniele Dal Moro è stato costretto a lasciare la casa del “Grande Fratello Vip“. I fan del reality show si sono preoccupati perchè il “vippone” è sparito e la produzione non ha chiarito né per quale motivo né quali fossero le sue condizioni di salute. In seguito Daniele è rientrato nella casa ed ha raccontato la vicenda ai coinquilini, ai quali ha spiegato di essere stato portato in ospedale. Nel frattempo è arrivato anche il responso dei medici. (Continua…)
LEGGI ANCHE: “GF Vip 7”, Daniele Dal Moro in lacrime racconta il suo passato difficile: pubblico sconvolto
“GF VIP” 7, come sta Daniele Dal Moro
Nei giorni scorsi, Daniele Dal Moro si è allontanato temporaneamente dalla casa del “Grande Fratello Vip“. Il suo allontanamento ha preoccupato i fan del reality show condotto da Alfonso Signorini. Nessuno, infatti, sapeva perchè Daniele aveva abbandonato la casa più spiata d’Italia. Quando è rientrato, il “vippone” ha spiegato ai suoi coinquilini di essere stato trasferito in ospedale, senza svelare ulteriori particolari sulla vicenda.
Quando è rientrata anche Wilma Goich, nei giorni precedenti risultata positiva al Covid-19, Daniele si è sbottonato ed ha raccontato tutto quello che gli è successo. Daniele ha confessato di essere stato in ospedale per sostenere una serie di visite mediche. A svolgere tutti gli esami del caso sarebbe stato un cardiologo. Alla base dei problemi di salute del “vippone”, dunque, potrebbe esserci una intensa situazione di stress e di nervosismo vissuta durante la sua esperienza al “GF Vip” 7. (Continua dopo la foto…)
LEGGI ANCHE: “GF Vip”, vuole fare incursione nella casa ma viene fermata dalla polizia: cos’è successo
Il responso dei medici
Nella casa del “GF VIP” 7, Daniele Dal Moro ha svelato di essere stato portato in ospedale per sostenere alcune visite mediche. A Wilma Goich, di sicuro la persona con la quale ha legato di più all’interno della casa, ha rivelato anche qual è stato il responso dei medici. “Mi hanno fatto le analisi per il cuore e quelle cose lì. A livello cardiaco sto bene. Mi hanno fatto l’elettrocardiogramma, analisi comprese, mi hanno guardato con i macchinari e tutto. Poi c’è stato l’intervento del cardiologo. Ho fatto proprio la visita dal cardiologo completa. A livello cardiaco mi hanno detto che sto bene. Però hanno guardato tutto non posso dire altro“.
Il portale Biccy ha ipotizzato che, all’origine dei problemi di Daniele, possa esserci un potente attacco di panico. Nei giorni scorsi, sfogandosi con Edoardo Donnamaria, Daniele ha esclamato: “Guarda non voglio nemmeno arrabbiarmi perché non posso. Ieri mi hanno ricoverato d’urgenza in ospedale. Mi hanno portato via in ambulanza quindi basta“.