Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“GF Vip 7, Sarah Altobello si piastra i capelli con il ferro da stiro: il video diventa virale

GF Vip 7 Sarah Altobello

News Tv. Sarah Altobello si piastra i capelli con il ferro da stiro: il video. – Immagini a dir poco sconvolgenti dal “GF Vip 7”. Nel pomeriggio di ieri nella Casa più spiata di Italia una delle principali Vippone di quest’edizione si è resa protagonista di un siparietto a dir poco esilarante. Una scena che, manco a dirlo, è diventata subito virale. Parliamo di Sarah Altobello, che con il suo gesto ha lasciato di sasso soprattutto i parrucchieri in ascolto. Leggi anche l’articolo —> “GF Vip 7”, Luca Salatino beccato così in camera: il dettaglio hot non sfugge

GF Vip 7 Sarah Altobello

“GF Vip 7, Sarah Altobello si piastra i capelli con il ferro da stiro: il video diventa virale

Scene choc al “GF Vip 7”. Per prepararsi alla puntata in diretta in onda ieri sera, 28 novembre 2022, su Canale 5, la concorrente ha deciso di lisciarsi i capelli in modo, per così dire, alternativo. Già vestita da sera, Sarah Altobello ha preso un asse da stiro. Ad un certo punto, dopo essersi chinata sull’oggetto, ha afferrato un ferro da stiro e ha iniziato a lisciarsi la lunga chioma, come se nulla fosse. Senza mettere alcun panno, nessun asciugamano. (continua a leggere dopo le foto)

Commenti a non finire sui social

Le immagini in onda su Mediaset Premium sono state ovviamente commentate dal popolo del web, che in men che non si dica ha condiviso il video su Twitter e Instagram. Tantissime le riflessioni da parte dei fan del programma in onda su Canale 5: “Rianimatemi“, ha scritto qualcuno, mentre altri non hanno potuto fare altro che complimentarsi per questa “trovata geniale”, se così si può chiamare. “Sei iconica”, ha postato un utente; “Prima si faceva così, ma avresti dovuto mettere qualcosa, tipo un asciugamano”, ha osservato uno spettatore; “Sarai per sempre famosa”, ha aggiunto una. E ancora: “Anche mia madre faceva così un tempo, ma con la protezione di una federa”; “E io che uso la piastra…”, “Ma poi dopo che Antonino gliel’ha tagliati perché erano tutti bruciati… e te credo ahahah”, “Per sempre lei, originale”, “È tornata indietro nel tempo”. Insomma qualcuno l’ha criticata, altri hanno premiato l’iniziativa audace. (continua a leggere dopo le foto)

GF Vip 7 Sarah Altobello

“GF Vip 7, Sarah Altobello si piastra i capelli con il ferro da stiro: non sono chiari i motivi

Non è chiaro il motivo per cui Sarah Altobello abbia scelto di utilizzare un ferro da stiro invece della classica piastra. Forse quest’ultima serviva ad altre coinquiline e lei non voleva aspettare? O il dispositivo elettronico è stato rotto e si è trattata di un’idea dell’ultimo minuto? Quel che è certo è che il filmato già diventato virale sarà tra le scene più ricordate di quest’edizione del 2022. Leggi anche l’articolo —> “GF Vip 7”, panico tra i vipponi: concorrente apre la porta rossa ed esce

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure