Personaggi Tv. Aurora Ramazzotti sopracciglia. Aurora Ramazzotti si è lasciata andare ad una confessione a sorpresa tra le stories di Instagram. Le sue parole hanno letteralmente spiazzato i fan. Nessuno, infatti, si sarebbe aspettato una dichiarazione del genere. La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ha raccontato una parte della sua vita privata e in particolare della sua adolescenza. (Continua…)
LEGGI ANCHE: Aurora Ramazzotti, consiglio alle donne sui social: “Dovete dirglielo agli uomini, altrimenti è colpa vostra”
Aurora Ramazzotti, confessione a sorpresa su Instagram
Aurora Ramazzotti è figlia d’arte, in quanto i suoi genitori sono Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker. Lei ha seguito le orme della mamma, lanciandosi nel mondo dello spettacolo. È stata nel cast di “X Factor”,di “Vuoi scommettere?” e di molti altri programma famosi. Ha costruito il suo successo soprattutto sui social ed in particolare su Instagram, dove conta più di due milioni di seguaci. Le sue foto sono sempre piene di like e le sue stories sono seguitissime.
Proprio in una delle ultime stories pubblicate sul noto social network, Aurora si è lasciata andare ad una confessione a sorpresa. La figlia di Eros e Michelle ha raccontato una parte inedita della sua vita, che non aveva mai raccontato. Le sue parole hanno letteralmente spiazzato i fan. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato. (Continua dopo la foto…)
LEGGI ANCHE: Aurora Ramazzzotti, triste confessione: il lungo calvario con l’acne
Aurora Ramazzotti, confessione sulle sue sopracciglia
In una stories pubblicata sul suo account Instagram, Aurora Ramazzotti si è lasciata andare ad una confessione a sorpresa sulle sue sopracciglia. La figlia d’arte ha mostrato una foto di quando era piccola che si trova a casa della nonna Ineke. In questa foto ha le sopracciglia molto sottili e quasi curvate verso il basso. La Ramazzotti ha poi spiegato perchè avevano questa forma.
“A casa della nonna c’è questa gigantografia che mi ricorderà per sempre di quella fase in cui ho deciso di distruggermi le sopracciglia“, ha scritto ironicamente l’influencer sui social. Aveva 16 anni e secondo lei la forma delle sopracciglia le donavo un’espressione triste il più delle volte. Fortunatamente Aurora ha capito che stava commettendo un errore con le sue sopracciglia ed ha deciso di rimediare. Adesso hanno una forma normale e di certo non sembra sempre triste, anzi, il suo volto è quasi sempre gioioso, soprattutto adesso che aspetta un bambino.