Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Belen, strano atteggiamento dopo la morte di Costanzo: sgarro a Maria De Filippi?

Personaggi tv. Maurizio Costanzo è riuscito in un’impresa: riunire tutti i principali esponenti della tv, sia della Rai che di Mediaset. Tutto il mondo dello spettacolo e non solo ha dato l’ultimo saluto al giornalista e conduttore scomparso venerdì scorso all’età di 84 anni. Tutti si sono stretti attorno alla vedova Maria De Filippi, che al termine delle esequie di fronte al feretro non è riuscita a trattenere le lacrime. Una coppia inossidabile, amata tantissimo dal pubblico. Alcuni, però, hanno notato uno strano atteggiamento da parte di Belen Rodriguez nei confronti di Maria De Filippi. Vediamo di cosa si tratta… Leggi anche —> Funerali di Costanzo, il commovente messaggio di Gianni Sperti a Maria De Filippi

Belen Rodriguez, strano atteggiamento dopo la morte di Costanzo: sgarro a Maria De Filippi?

Come scrive “Kontrokultura” alcuni utenti del web hanno scritto sui social che Belen Rodriguez non abbia fatto alcun riferimento sui social alla tragica scomparsa di Maurizio Costanzo, che ha colto tutti di sorpresa, ma non è tutto. La showgirl effettivamente non ha commentato in alcun modo la notizia, almeno non su Instagram e altri canali pubblici. L’influencer Amedeo Venza, infatti, ha riportato le segnalazioni di alcuni fan i quali si sono detti piuttosto basiti da questo comportamento. (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche: Funerali di Maurizio Costanzo: Maria non riesce a trattenersi, il motivo

leggi anche: “Zona bianca”, Iva Zanicchi choc: il grave gesto contro Maurizio Costanzo

Belen Rodriguez

Pubblico indignato: cosa hanno notato i telespettatori

Certamente (ne siamo sicuri) Belen Rodriguez, che da anni conosce Maria De Filippi (le due si sono trovate a lavorare insieme anche a “Tu si que vales” su Canale 5), avrà fatto le condoglianze alla conduttrice in privato. È molto probabile che la showgirl abbia sentito Queen Mary, tuttavia, un minimo di riferimento pubblico sarebbe stato gradito. Almeno questo è quello che pensano molte persone. Un segno di gratitudine, affetto e vicinanza su Instagram da parte della soubrette argentina sarebbe stato apprezzato. Tra l’altro, ai funerali di Costanzo tutti hanno notato l’assenza della stessa Belen. Viceversa il pubblico ha apprezzato l’atteggiamento di Sabrina Ferilli, grande amica della De Filippi. (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche: Funerale di Maurizio Costanzo, la pesante assenza si fa notare: lei è mancata

leggi anche: Maurizio Costanzo, la triste notizia sul funerale: lui purtroppo non ci sarà

Belen Rodriguez, sgarro a Maria De Filippi?

Tutti sono rimasti sinceramente colpiti dal gesto di Sabrina Ferilli. L’attrice romana era in Giappone quando ha saputo della morte di Maurizio Costanzo, ma ha deciso di prendere il primo volo per rientrare in Italia e partecipare così ai funerali del giornalista, fissati per lunedì 27 febbraio 2023. Leggi anche l’articolo —> “L’abbraccio con lui e poi le assurde polemiche”: bufera al funerale di Costanzo

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure