Personaggi Tv. Eleonora Daniele, ricorda le complicazioni del parto: cos’è successo. Classe 1976, Eleonora Daniele è una giornalista, conduttrice televisiva ed ex attrice italiana. Si è fatta conoscere al grande pubblico prendendo parte alla seconda edizione del reality show Grande Fratello. Oggi è un volto noto della mattina di Rai 1 con il suo programma Storie Italiane. In questi giorni l’amata conduttrice si è lasciata andare ad una lunga intervista sulle pagine di Gente, dove ha raccontato le difficoltà riscontrate con la nascita della sua bambina. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: “Storie Italiane”, Eleonora Daniele furiosa in diretta tv: cosa è successo
Leggi anche: “Storie Italiane”, Eleonora Daniele con la voce spezzata dal dolore: “E’ morta una ragazza”
Leggi anche: “Storie Italiane”, Eleonora Daniele commenta l’omaggio a Stefano D’Orazio
Leggi anche: “Storie Italiane”, Eleonora Daniele lacrime in diretta: cos’è successo
Eleonora Daniele, ricorda le complicazioni del parto: cos’è successo
Eleonora Daniele si è raccontata alle pagine del settimanale Gente. La figlia Carlotta, che a maggio compirà tre anni, è la gioia della sua vita. “Un dono del cielo” così l’ha definita la nota conduttrice Rai. La maternità l’ha cambiata in meglio: “Ero più dura, mi sono ammorbidita, plano più leggera sulle cose”. Diventare madre è la cosa più bella che le sia capitata, ma ci ha pensato a lungo prima di prendere questa decisione, spaventata anche dalla sua storia familiare. La conduttrice di Storie Italiane nel 2015 ha perso il fratello, affetto da autismo: “Quando aspettavo Carlotta ci pensavo, il dolore vissuto sin da piccola mi ha segnata, fa parte di me. Per questo dico che con la mia storia, con la mia razionalità, decidere seppur tardi di avere un bimbo è stata la più lucida e straordinaria follia della mia vita”. Dopo queste parole ha ricordato il momento del parto e le difficoltà che ha dovuto affrontare. (Continua a leggere dopo la foto)
“Mi hanno riaperta e richiusa. Uno shock”
Alle pagine del settimanale Gente Eleonora Daniele ha raccontato le complicazioni che ci sono state subito dopo il parto: “Carlotta è nata con il cesareo. Dopo poco mi si sono riaperti i punti e mi hanno nuovamente portata in sala operatoria. Mi hanno riaperta e richiusa. Uno shock. La ripresa è stata più complicata, ma mi bastava tenere lei tra le braccia per vanificare ogni sofferenza”. Sposata dal 2019 con Giulio Tassoni, i due stanno pensando anche ad un eventuale secondo figlio: “Vorremmo, ma senza accanimento. Se dovesse arrivare sarebbe il benvenuto, ma sono consapevole del tempo che scorre. Sono già fortunata ad avere Carlotta. Ora voglio proteggerla ed essere presente come sono stati miei genitori con me”.