
Social. Ragazza di 25 anni scopre di avere un terribile tumore: il sintomo era insospettabile. La storia che stiamo per raccontarvi vi lascerà completamente senza parole. Il “male del secolo” è sempre più curabile. Ad esempio, il cancro colpisce mille persone ogni giorno, ma sei pazienti su dieci sconfiggono la malattia. L’unica arma per combattere in tempo contro un tumore è la prevenzione e soprattutto fare attenzione a tutti campanellini di allarme che ci invia il nostro corpo. Una ragazza di 25 anni ha scoperto di essere malata dopo essere andata dal medico per un sintomo decisamente banale. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Tumore fulminante a 53 anni, è morto in pochi giorni: cosa gli è successo
Leggi anche: Scopre di avere un tumore: quello che fa subito dopo mette i brividi


Leggi anche: Scopre di avere un tumore, aveva sintomi banalissimi poi la diagnosi choc
Leggi anche: Scopre di avere un tumore a soli 24 anni: i sintomi erano banali
Ragazza di 25 anni scopre di avere un terribile tumore: il sintomo era insospettabile
La storia che stiamo per raccontarvi arriva dagli Stati Uniti d’America ed è avvenuta nel 2021. Come riportato da diverse fonti locali e ripreso da Leggo, la giovane infermiera Bailey McBreen, della Florida, è rimasta sotto choc, quando ha appreso dagli specialisti a cui ha chiesto aiuto, che un sintomo così banale, seppur fastidioso, fosse in realtà l’evidenza di un cancro al colon. La donna, infatti, soffriva di continue eruttazioni che faticava a controllare. Durante un’intervista, Bailey ha dichiarato: “Ruttavo dalle cinque alle dieci volte al giorno, non un fatto normale per me, perché raramente avevo ruttato prima, ed è per questo che ho notato quanto fosse strano”. (Continua a leggere dopo la foto)


Una scoperta alluncinante
Pensando fosse un’ostruzione, Bailey McBreen è andata in ospedale, dove una Tac ha rivelato che aveva un cancro al colon in stadio 3 e un tumore stava ostruendo il suo intestino crasso: “Non avrei mai pensato che le eruttazioni potessero essere collegate a una malattia così orribile”. Dopo la diagnosi, McBreen si è sottoposta ad un intervento chirurgico d’urgenza per rimuovere il tumore prima di iniziare la chemioterapia.