Personaggi Tv. Naike Rivelli in ospedale motivo. La figlia di Ornella Muti finisce in ospedale. È stata lei stessa ad annunciarlo con un post sui social, facendo preoccupare tutti i fan. Naike, infatti, ha pubblicato uno scatto dal lettino di ospedale, ma era sorridente. Sul popolare social network ha poi svelato per quale motivo è finita in ospedale. (Continua…)
Leggi anche: Naike Rivelli, la rivelazione choc: “Aspettavo un figlio da Carrisi”
Leggi anche: Naike Rivelli contro i Ferragnez: “Fate qualcosa per proteggere i bambini in rete”
Chi è Naike Rivelli
Naike Rivelli è la figlia di Ornella Muti e come la mamma ha deciso di lavorare nel mondo dello spettacolo. Ha debuttato al cinema a soli otto anni con una breve parte nel film “Bonnie e Clyde all’italiana”. A sedici anni ha poi intrapreso a pieno la carriera cinematografica. Nel 1990 viene scelta da Ettore Scola per recitare ne “Il viaggio di Capitan Fracassa”. In seguito ha recitato con piccoli ruoli in produzioni italiane e internazionali, tra cui “South Kensington” di Carlo Vanzina, “Casanova” di Lasse Hallström, “Benvenuti al Sud” di Luca Miniero e altri ancora. Ha lavorato anche in televisione: nel 1999 ha condotto “Paperissima Sprint”, nel 2005 ha partecipato come concorrente al reality show “Il ristorante”, nel 2015 ha partecipato come concorrente, in coppia col fratellastro Andrea Fachinetti, alla quarta edizione del reality show “Pechino Express”. Ha lanciato anche un lingolo, “I Like Men”, e un album, “Meramorphose Me”, sotto lo pseudonimo di Nayked. (Continua…)
Leggi anche: Naike Rivelli incontenibile sui social, realizza un’opera d’arte con il corpo
Leggi anche: “Oggi è un altro giorno”, Ornella Muti racconta del lutto che l’ha profondamente colpita
Chi è il padre
Ha il cognome della mamma, Francesca Rivelli (nome all’anagrafe di Ornella Muti). Per molti anni ha pensato che il produttore cinematografico spagnolo José Luis Bermúdez de Castro fosse suo padre, ma in seguito a un test del DNA, richiesto dall’uomo, ha scoperto di non avere legami di parentela con lui. In seguito, insieme alla madre, ha dichiarato di non conoscere l’identità del padre. Un vuoto che l’attrice porterà per sempre con sé. Naike sicuramente avrebbe voluto una figura paterna al suo fianco. La mamma, però, è molto presente nella sua vita. Le due sono inseparabili. (Continua…)
Naike Rivelli in ospedale, svelato il motivo
Nelle ultime ore, Naike Rivelli è finita in ospedale e su Instagram ha svelato per quale motivo. L’attrice e cantante, infatti, ha pubblicato una foto dal suo lettino di ospedale ed ha scritto: “Ciao sono ancora viva per chi sperava diversamente. Hanno fatto tutti un lavoro incredibile. Devo ringraziare il dottor Silvio Smeraglia che mi ha letteralmente ricostruito un seno. Grandi dolori, tutto nella norma e piano piano ritorno“. La figlia di Ornella Muti, dunque, si è sottoposta ad una operazione per ricostruire il seno, ma a chi le ha chiesto per quale motivo abbia dovuto fare questa operazione, lei si è limitata a rispondere con una breve e semplice frase: “Storia lunga“.