Personaggi tv. Raoul Bova, indiscrezione bomba dalla Rai: ecco dove sta per arrivare – È senza dubbio uno dei personaggi del mondo dello spettacolo più amati: il suo successo in tv pare non avere confini. Stiamo parlando di Raoul Bova, attore di film e fiction, che presto ritroveremo di nuovo in Rai. E “Don Matteo” non c’entra… (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Chi è Rocio Muñoz Morales, tutte le curiosità sulla famosa attrice spagnola
Leggi anche: Sanremo 2023, Rocio bacia Amadeus davanti a tutti: la reazione di Giovanna Civitillo
Raoul Bova, indiscrezione bomba dalla Rai: dove lo rivedremo (“Don Matteo” non c’entra)
Raoul Bova, che nei giorni scorsi è stato avvistato sul Lago del Salto, in provincia di Rieti, mentre si cimentava nel wakeboard, sport acquatico che gli piace da impazzire, sarà probabilmente ospite di un programma di successo della Rai. L’indiscrezione è croccante, le fan non vedono l’ora. Ecco di quale format importante si tratta. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Raoul Bova a processo, intervistata Rocio Munoz Morales: cosa è realmente accaduto
Leggi anche: Raul Bova e Rocio Munoz Morales, la terribile notizia ha sconvolto tutti i fan
Raoul Bova ospite a “Belve”: il rumor dalla Rai
Secondo le anticipazioni di “Tv Blog” Raoul Bova sarà tra i personaggi che si racconteranno al programma condotto da Francesca Fagnani, “Belve“, che andrà in onda a partire da martedì 3 ottobre su Rai 2. “Da queste colonne vi avevamo dato l’indiscrezione che riguardava Emanuele Filiberto Di Savoia. A questo nome si è aggiunto poi, spifferato dal blog di Davide Maggio, quello di Fabrizio Corona. In precedenza inoltre, la stessa conduttrice del programma aveva anticipato il nome di Stefano De Martino”, ha svelato il noto sito, che ha poi annunciato la partecipazione di Bova. “Oggi TvBlog è in grado di aggiungere a questo terzetto il nome di Raoul Bova, che potrebbe essere dunque uno dei prossimi ospiti di questa trasmissione. Non è dato sapere se già alla prima emissione o in una successiva”, l’annuncio del portale, rilanciato da diversi siti. (continua a leggere dopo le foto)
Lo rivedremo anche in “Don Matteo 14”
Quel che è certo è che presto rivedremo Raoul Bova su Raiuno nella serie tv “Don Matteo”. La quattordicesima stagione andrà in onda in prima serata nella primavera del 2024. A differenza di Don Matteo, sempre in sella alla sua bicicletta, Don Massimo, al suo primo incarico in una parrocchia, sfreccia su una moto. Un prete moderno entrato nel cuore del grande pubblico.