Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Alfonso Signorini, il lieto annuncio: è tornato con lo storico compagno

News TV. L’ attesa è finita. Questa sera riparte la nuovissima edizione del Grande Fratello, che prometterà contenuti più sobri e più adatti agli standard di Pier Silvio Berlusconi. Alfonso Signorini è stato ospite di Verissimo insieme a Cesara Buonamici, opinionista d’eccezione del reality, anticipando dettagli interessanti sulla edizione non più “Vip”, che andrà in onda questa sera intorno alla 21:30.

Leggi anche: Grande Fratello 8: ecco i nomi dei tre nuovi concorrenti

Leggi anche: “Verissimo”, Raimondo Todaro rivela di aver avuto due tumori: il racconto choc

Alfonso Signorini: cosa vedremo questa sera

Abbiamo voluto un ritorno alla normalità, complice chiaramente anche il prezioso suggerimento dell’editore“. Queste le parole di Alfonso Signorini, che, ospite di Silvia Toffanin ha raccontato la nuova edizione del GF. “C’era un gran bisogno di normalità, sono le persone comuni che ritornano alla grande, hanno bellissime storie da raccontare e tanta voglia di raccontarsi“, ha detto il presentatore.

L’AD di Mediaset era stato chiaro: “I reality sono un pezzo della tv commerciale – aveva detto durante la presentazione dei palinsesti Mediaset – ma ci sono limiti che non vanno superati. Non si tratta dei tatuaggi o della parolaccia, tutte sciocchezze, siamo seri, non si tratta di questo. Sono limiti che hanno a che fare con la sensibilità.” (continua dopo la foto)

Leggi anche: Myrta Merlino, cala il gelo con l’ospite in diretta Tv: la reazione di lei spiazza tutti

I protagonisti della prossima edizione

Alfonso Signorini, che ha conosciuto personalmente i protagonisti della prossima edizione del Grande Fratello, che partirà questa sera, ha assicurato che gli inquilini della casa, quelli non famosi, non cercheranno di essere i nuovi Luca Argentero della situazione. “A parte un paio di loro, che sono curiosi di vedere come va, gli altri mi hanno detto che dopo Grande fratello torneranno alla loro attività. In Italia c’è ancora chi si sveglia alle 6 per andare al lavoro e non vive la sua vita dietro a uno smartphone. Mi hanno risposto che per i social non hanno tempo e io sono stato felice“(continua dopo la foto)

In passato “abbiamo sbagliato tanto, non siamo perfetti e ci assumiamo le responsabilità– dice Signorini riguardo al trash della passata edizione- ho provato grande disagio durante le dirette quando, oltre a me, anche l’azienda ha esposto pubblicamente le sue perplessità ho fatto un sospiro di sollievo, c’era bisogno di resettare, si è dato troppo spazio alla volgarità, non solo espressiva ma anche degli atteggiamenti” (continua dopo la foto)

Leggi anche: Uomini e Donne, la furiosa lite e poi la minaccia: cos’è successo

Alfonso Signorini, il lieto annuncio: è tornato con lo storico compagno

Tanta curiosità dunque, per il ritorno del Grande Fratello, ma non solo: Alfonso Signorini ha confessato di essere stato pizzicato a Cortina con Paolo, “il mio storico compagno. Abbiamo avuto un periodo di crisi ma adesso siamo tornati felicemente insieme. Sono molto felice, vediamo cosa potrà succedere“. Quindi ti vuoi sposare?“, chiede Silvia Toffanin. “Non dico niente, ma son vent’anni…”, risponde Signorini.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure