Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

I vip italiani hanno detto sì dopo quattro anni d’amore: le foto del matrimonio

Personaggi tv. “Si sono sposati”: i vip italiani hanno detto sì dopo quattro anni d’amore – Hanno colto tutti di sorpresa con il loro matrimonio. La coppia ha deciso di pronunciare il fatidico “sì” davanti ad un ristretto numero di amici, sette per la precisione, invitati alla cerimonia che si è svolta in Comune a Moncalieri (Torino) lo scorso sabato pomeriggio. Le foto dell’unione stanno ora facendo il giro del web: per lo sposo si tratta della prima uscita pubblica dopo l’annuncio della malattia circa un anno. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Belen Rodriguez, cosa sta succedendo con Elio: il lieto annuncio

Leggi anche: “Ilary e Belen? La regina delle corna sono io”. La famosa della Tv spiazza tutti, di chi si tratta

I vip italiani hanno detto sì dopo quattro anni d’amore

Gloria Campaner si è sposata con Alessandro Baricco: il matrimonio è stato celebrato sabato a Moncalieri. I due hanno pronunciato il fatidico sì dopo quattro anni d’amore: «Ci sentiamo uno da tanto tempo, ma questo gesto ha onorato la nostra promessa», hanno dichiarato in un’intervista a «Vanity Fair». Un evento riservato a pochi intimi, d’altronde la coppia è sempre stata molto riservata. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Mirko eliminato: la reazione di Perla sorprende tutti

Leggi anche: “Grande Fratello”, il confronto tra Greta e Perla dopo l’eliminazione di Mirko

Gloria Campaner si è sposata con Alessandro Baricco

Dopo quattro anni d’amore Gloria Campaner e Alessandro Baricco si sono sposati. Lei in total white, pantalone e sneaker, lui cappotto grigio con cappello nero. «È stato un giorno di sole e di festa, un momento lieve e forte allo stesso tempo. Sposandoci ci siamo fatti un regalo dopo un anno di prove difficili per la salute di Alessandro, abbiamo avuto paura e fiducia insieme e alla fine ciò che penso è: l’Amore è l’unica risposta», le parole dei due a “Vanity Fair”. 

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure