News Tv. Mirko Brunetti è stato uno dei protagonisti dell’attuale edizione del “Grande Fratello“. Entrato da solo nella casa più spiata d’Italia, Mirko si è poi ritrovato a dover condividere le mura con le sue ex fidanzate, Perla Vatiero e Greta Rossetti. Alla fine è stato eliminato, ma il suo percorso televisivo potrebbe continuare. (Continua…)
Leggi anche: “Grande Fratello”, Mirko eliminato: la reazione di Perla sorprende tutti
Leggi anche: “Grande Fratello”, la decisione di Mirko dopo l’eliminazione: cosa farà con Greta e Perla
Chi è Mirko Brunetti
Mirko Brunetti ha 26 anni, è originario di Rieti ed è divenuto famoso dopo la partecipazione, insieme all’ex fidanzata Perla Vatiero, al reality show “Temptation Island“. Mirko e Perla misero alla prova il loro amore nel villaggio delle tentazioni e alla fine del percorso decisero di lasciarsi. Brunetti uscì dal programma con la tentatrice Greta Rossetti, ma la loro relazione è durata molto poco. Prima di diventare un personaggio televisivo, Mirko lavorava nella catena di pizzeria della sua famiglia. Adesso, però, per lui potrebbero aprirsi le porte dello spettacolo. In meno di tre mesi ha partecipato a due reality show differenti e da settimane ormai è sulla bocca di tutti. (Continua…)
Leggi anche: “Grande Fratello”, il confronto tra Greta e Perla dopo l’eliminazione di Mirko
Leggi anche: “Grande Fratello”, Perla scrive una lettera a Mirko: cosa c’è scritto
Il suo percorso al “Grande Fratello”
Brunetti è stato scelto da Alfonso Signorini come concorrente della nuova edizione del “Grande Fratello”, reality show in onda in prima serata su Canale 5. Mirko, come abbiamo detto, aveva partecipato a “Temptation Island” con la sua ex fidanzata Perla. Quando ha varcato la porta rossa era da solo, ma più tardi si è ritrovato a condividere lo stesso tetto prima con Perla e poi con Greta. Alla fine il triangolo amoroso formatosi nella casa più spiata d’Italia ha rovinato il percorso di Mirko, che è stato eliminato dal pubblico. Brunetti è uscito dalla casa senza risolvere i suoi dubbi sentimentali. Ad oggi, infatti, il suo cuore e la sua testa sono molto confusi. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)