Personaggi tv. “Devo dire una cosa su Meloni”: Ferragni, interviene Selvaggia Lucarelli – Secondo quanto riferito su «Libero Quotidiano», il pandoro-gate rischia di aver fatto due vittime eccellenti. Una, a livello mediatico, la protagonista Chiara Ferragni; la seconda, dal punto di vista politico, Elly Schlein. La considerazione parte da una lunga riflessione di Selvaggia Lucarelli, secondo la quale il problema sarebbe infatti anche della sinistra italiana. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Fedez, il patrimonio stellare del cantante: svelate le cifre
Leggi anche: Caso Ferragni, interviene lo psichiatra: quali gli effetti
Chiara Ferragni, Selvaggia Lucarelli dice la sua e tira in ballo Giorgia Meloni
“Ci si è molto occupati, soprattutto a sinistra di come Giorgia Meloni abbia attaccato una libera cittadina (sorvolo su chi ha definito la libera cittadina una che rappresenta l’opposizione o ‘la sinistra’ perché siamo alle comiche). Mi duole dover dire, ma Giorgia Meloni non ha attaccato una cittadina per le sue opinioni o per un dissenso espresso o per posizioni politiche”, ha osservato Selvaggia Lucarelli. La giornalista ha poi evidenziato: “Giorgia Meloni ha commentato un fatto di cronaca che aveva a che fare con la cattiva beneficenza e con l’opportunismo di un personaggio che non ha meno potere mediatico di lei (smettiamo di fingere che i cittadini siano tutti uguali)”. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Caso Ferragni, il suo truccatore rompe il silenzio e si scaglia contro Pio e Amedeo
Leggi anche: Maurizio Costanzo, patrimonio ed eredità: come sarà divisa
Chiara Ferragni, Selvaggia Lucarelli interviene: la considerazione sulla premier Giorgia Meloni
La premier italiana, ha insistito nel suo ragionamento la Lucarelli, “ne ha approfittato per buttare lì un pensierino elementare su influencer e ricchezza facile che è, appunto, elementare, ma che è uno dei tanti ‘umori’ che la destra in questi anni ha intercettato. Cosa che la sinistra non ha fatto. Anzi, perfino in questo caso qualcuno da quelle parti è riuscito a prendere le difese della povera milionaria che fa pubblicità ingannevole usando beneficenza e bambini con il tumore”.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva