Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Famiglia distrutta in un incidente: tragedia poco prima di Natale

Famiglia distrutta in un incidente: morti padre, madre e i due figli – Ancora sangue sull’asfalto, incidente tragico poco prima di Natale. Nel sinistro hanno perso la vita padre, madre e due figli. Di seguito tutti i dettagli sull’impatto mortale. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Paolo Fox, l’oroscopo per il Natale e Capodanno: le previsioni segno per segno

Leggi anche: Tragedia a Capodanno, un fuoco d’artificio le si impiglia nel vestito: muore giovane mamma

Famiglia distrutta in un incidente: tragedia prima di Natale

Quattro persone, madre e padre di 62 e 71 anni, figlia di 32 e figlio di 34, sono morti nella notte tra venerdì e sabato sulla D307 nei pressi di Bailly (Yvelines), non lontano da Parigi. Secondo quanto riferisce «Il Messaggero», le vittime viaggiavano a bordo di una Renault Espace. Versa in condizioni critiche uno studente di 22 anni, che si trovava su una Peugeot 206. Il giovane si trova ricoverato all’ospedale Percy di Clamart (Hauts-de-Seine). (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Amici” 22, cos’è successo la notte di Capodanno? Provvedimento in arrivo

Leggi anche: “Amici”, Ale Cattelan: i retroscena sulla puntata dedicata al Capodanno-Gate

Parigi, famiglia distrutta in un incidente: morti padre, madre e i due figli

La dinamica dell’impatto non è ancora chiara: secondo le prime indagini, verso le 0:30, il conducente della Peugeot 206, che procedeva in direzione di Rocquencourt-Versailles, avrebbe perso il controllo del mezzo per cause che sono ancora al vaglio delle forze dell’ordine francesi.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure