
News Tv. Venerdì sera, 12 gennaio 2024, è andata in scena forse la partita più emozionante degli ultimi anni di Affari Tuoi. Il pubblico è rimasto con il fiato sospeso dall’inizio alla fine, come dimostrano i tantissimi commenti alla puntata sui social. La pacchista scelta come concorrente di Affari Tuoi è Claudia da Celano, in rappresentanza dell’Abruzzo. Insieme a lei ha giocato papa Nazzareno. Cos’è successo durante la puntata di ieri del noto quiz game di Rai1? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Rai, colpo di scena: lo storico conduttore torna dopo 20 anni
Leggi anche: “La vita in diretta”, Alberto Matano prende una decisione netta sul caso Ferragni

“Affari Tuoi”, l’emozionante partita di Claudia: cos’è successo nella puntata di ieri
Protagonista della puntata di ieri del programma condotto da Amadeus, Claudia dall’Abruzzo, accompagnata dal papà Nazzareno. La partita si è rivelata interessante fin dall’inizio: la prima offerta del Dottore è stata di 37mila euro. La concorrente, però, ha rifiutato. Claudia ha detto di “no” anche al cambio pacco e ai 43mila euro offerti dal dottore quando sono andati via i 100mila euro. Dopo vari passaggi, ecco che si arriva a una finale eccezionale con in gara i pacchi da 50mila e 200mila euro. Il Dottore a quel punto ha fatto a Claudia un’offerta altissima: un assegno da 92mila euro. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Bianca Berlinguer spiazza tutti: la sua reazione ai fuorionda di “Striscia la notizia” lascia di sasso
Leggi anche: “Ciao Darwin 9”, arriva Padre Natura: chi è veramente

L’insostenibile attesa sui social
Prima che si scoprisse la scelta della concorrente, gli utenti su X hanno manifestato tutta la loro preoccupazione e ansia per quello che sarebbe potuto accadere di lì a poco. “Mi sto sentendo male io per loro”, ha scritto qualcuno. “Lei non sta respirando”, ha notato un fan del programma. “Sto in agitazione io per lei”, ha scritto qualcun altro. Oppure: “La mia vita finisce tutte le sere ogni volta che i concorrenti aprono il proprio pacco”. Come si è conclusa la partita di Claudia?
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva