News tv. “C’è posta per te”, Flavia sbugiarda l’ex davanti a tutti – Che puntata di “C’è posta per te” sarebbe stata se non ci fosse stata una vicenda di “corna” tra le principali narrazioni? Dopo i drammi familiari, Maria De Filippi ha presentato al pubblico una storia di presunti tradimenti. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: La figlia 19enne del noto conduttore malata: “Ha un tumore al cervello”
Leggi anche: Chiara Ferragni, la peggiore delle notizie per lei dopo il caso Balocco
“C’è posta per te”, Flavia sbugiarda l’ex Gianmarco davanti a tutti: cos’è successo
Gianmarco ha inviato la posta a Flavia per cercare di riconquistarla. Da quando lei l’ha lasciato, lui ha iniziato a vedere un’altra, ma ha assicurato a Maria De Filippi che questa frequentazione si conclusa da tempo. La conduttrice ha raccontato: “Lui mi ha detto che è stato lasciato quattro mesi fa da Flavia dopo quattro anni di convivenza. Lei l’ha lasciato dicendogli che non si fida più di lui, nemmeno quando dice ti amo. In questi quattro mesi mi ha detto che si sono incontrati e le volte che si sono visti tra loro è riscoppiato l’amore e sono stati insieme. L’ultima volta è stato il giorno del compleanno di lei, che gli ha scritto ‘Compio gli anni e non mi va di stare da sola’. Lei però non è mai voluta tornare con lui perché non si fidava”. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Veronica Peparini e Andreas Muller preoccupati per la gravidanza: qual è il timore
Leggi anche: “Amici 23”, la furia dei fan dopo la bordata dell’ex di Mida a Gaia: cosa è successo
“C’è posta per te”, Flavia attacca l’ex Gianmarco
“Lui la capisce perché la loro storia è iniziata in modo strano, lei c’ha messo otto mesi per poter dire che lui era il suo fidanzato”, ha detto la De Filippi. “Per lui era un rapporto aperto e lei gli consentiva di vedere anche altre ragazze. Nel 2016 però lui le dichiara l’intenzione di stare solo con lei, poi nel 2017 sono andati a convivere. Nel 2022 decidono di cambiare casa e la scelgono più grande per degli eventuali figli. Un giorno lui riassapora un senso di libertà, si sente single, esce con gli amici e inizia a conoscere un’altra ragazza. Una volta la sorella di lei vede che lui stava chattando con un’altra e riferisce la cosa. Lei lo affronta si fa dare le chat, ma non legge nulla di grave, ma tanto le basta per lasciarlo”, ha proseguito.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva