News Tv. Nel day time di ieri, martedì 23 gennaio 2024, di Amici, è scoppiata una lite tra due allievi. I due cantanti se la sono suonata ma poi la discussione non ha riguardato solo loro ma anche Rudy Zerbi che si è sentito chiamato in causa e ha chiesto spiegazioni riguardo ad una frase infelice pronunciata da un allievo. L’insegnante ha poi rimproverato tutti suggerendogli di riflettere su quanto è successo. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “C’è posta per te”, lo storico postino Marcello svela i segreti dietro le quinte
Leggi anche: “Grande Fratello”, urla e insulti fuori dalla casa: cosa c’entra Garibaldi
“Amici”, tremenda lite tra Mida e Holden: interviene Zerbi
Rudy Zerbi ha convocato tutti gli allievi per parlare di un tema importante: quello della pulizia nella casetta. Come in ogni edizione, ci sono ragazzi più pigri e meno pigri, ma insegnanti e produzione vogliono sempre ricordare quanto sia importante avere rispetto degli spazi, a maggior ragione quando si è a disposizione una occasione come questa. Ciò che però ha dato il via ad una discussione è stata un’affermazione di Mida. Mida, nel dettaglio, lascia intendere che alcuni allievi non vengano mai ripresi per le pulizie della casa in questa occasione ma anche per altri motivi, perché considerati intoccabili. Il cantante in particolare, fa riferimento ad Holden. “Non risuccede altrimenti deve fargli un c** così. Impossibile che non esca il suo nome”, si è sentito dire da Mida nella clip. Quindi Rudy gli ha chiesto spiegazione. “Il motivo, se devo essere onesto, è che Holden è il più forte. Ho pensato che se l’ultima volta gli ha ritirato la maglia per la stessa ragione, che poi si ripresenta, questa volta cosa fa?”, ha ammesso davanti al professore. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Uomini e Donne”, è già finita tra Alessandro e Cristina: cos’è successo
Leggi anche: “Grande Fratello”, Perla nei guai con la produzione? Cosa sta succedendo
La discussione tra Mida e Holden
Quindi è scoppiata la lite vera e propria. “Potrebbe essere che ho pulito meno, ma sto lavorando tanto al mio terzo inedito – ha esordito Holden -. Per questo mangio e vado via. Credo di non essere una delle persone più pulite. Se io non ci fossi stato la cucina sarebbe stata più pulita? No, esatto. Sentirmi dire da Mida che io sono il prossimo nome… Lui li incita”. Quindi Mida si è infuriato. “Rispetto agli altri non fai un ca*o”, lo ha attaccato Mida. A questo punto Holden ha avuto un crollo.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva