
News Tv. Intervista difficile e intensa quella di Roberta Capua a Verissimo. La conduttrice Tv sta passando un periodo molto buio. Nel giro di un anno, la donna si è ritrovata a dover affrontare molte sfide, troppe da sopportare a così poca distanza l’una dall’altra. Non è riuscita a trattenere le lacrime Roberta Capua, che ha raccontato a cuore aperto quanto vissuto nell’ultimo anno. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Affari tuoi”, Mattia vince 100mila euro: la reazione di Amadeus
Leggi anche: Paola Perego, l’annuncio improvviso dopo l’operazione per il tumore

Roberta Capua a pezzi per la morte dei genitori
Roberta Capua lo scorso anno, ha perso sua padre e poco dopo anche la madre. “Mio padre si era rotto il femore. L’intervento era andato bene, eravamo convinti che si stava riprendendo, invece non si è più alzato da quel letto. Era il mio riferimento, mamma già da qualche anno non mi riconosceva più. C’era un confronto quotidiano su tutto, anche adesso a volte dico ‘ora lo chiamo’, invece non c’è”, ha rivelato la donna a Verissimo. Quando l’hanno chiamata dicendole che il padre non ce l’avrebbe fatta lei era a Bologna, lui a Napoli. “Ho preso il treno la mattina dopo, che si fa prima, ma non ho fatto in tempo”, ha ricordato piangendo. Per lei il padre era una figura di riferimento importantissima. “Ho un ricordo bellissimo, è stato un grande padre. Adesso bisogna guardare avanti, bisogna pensare che lui c’è sempre, c’è in tante cose che faccio”, ha rivelato. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, interviene la famiglia di Varrese: “Diventato un incubo”
Leggi anche: “L’Eredità”, la decisione senza precedenti del campione: pubblico incredulo

Roberta Capua, la morte della madre
La morte del padre per Roberta è stato un vero colpo al cuore. Pochi mesi dopo, anche la madre se n’è andata. La sua morte però è stata diversa. “Lei è sempre stata molto presente nella mia vita. Una brava nonna, innamorata di suo nipote. Una persona modesta. Anche lei è morta quasi all’improvviso, non abbiamo fatto in tempo a metabolizzare, però è stato diverso, perché in qualche modo era già nel suo mondo, ero preparata”. La donna infatti era malata da tempo. Come se non bastasse, Roberta Capua ha dovuto affrontare un altro grande dolore.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva