Personaggi tv. Le figlie vip compiono 18 anni, lo scatto incanta gli italiani: bellissime come la famosa mamma – Per le sue adorate figlie, le gemelle Aurora e Sofia, la nota showgirl ha organizzato una piccola festa in casa, a cui senz’altro farà seguito un party nel week end con amici e conoscenti. Le due ragazze hanno compiuto 18 anni, un traguardo importante nella vita di ogni persona. A catturare l’attenzione dei followers su Instagram l’incredibile bellezza delle giovani e la somiglianza con la madre. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Sandra Milo vestita di bianco il giorno della sua morte: i figli rivelano il motivo
Leggi anche: Sandra Milo, aperta la camera ardente: il dettaglio accanto alla sua foto non passa inosservato
Le figlie vip compiono 18 anni, lo scatto incanta: bellissime come la mamma
Diciott’anni vengono una volta sola. Un’età piena di scoperte, l’inizio vero e proprio di quel viaggio chiamato vita. Per festeggiare il compleanno delle sue care figlie, le splendide gemelle Aurora e Sofia, la famosa showgirl Matilde Brandi ha preparato una festicciola in casa. E la foto, che immortala il sereno momento, è stata postata poi sui social. Tutti sono rimasti particolarmente colpiti dalla bellezza delle tre donne. A commuovere anche la tenera didascalia. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Sandra Milo, Pierluigi Diaco rivela: “Non stava bene, ecco la verità”
Leggi anche: Costantino Vitagliano in pellegrinaggio da Padre Pio: insultato dagli haters
Matilde Brandi festeggia i 18 anni delle figlie Aurora e Sofia
Su Instagram Matilde Brandi ha pubblicato un post dedicato alle figlie divenute diciottenni. La soubrette ha raccolto scatti di loro da bambine e una nel giorno che le ha rese maggiorenni. La 54enne ha scritto a corredo del post: “Siete la mia vita vi amo più di ogni cosa al mondo! Auguri cucciole di mamma: 18 anni”. E tanti in basso agli scatti hanno lasciato messaggi di auguri e affetto, complimentandosi con la Brandi per la bellezza delle sue figlie.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva