News tv. “Affari tuoi”, il concorrente vince 5€ ma la cifra che porta a casa è diversa: svelato il motivo – Nella puntata di Affari Tuoi del 30 gennaio 2024 è andato in scena un momento piuttosto particolare. Il concorrente, presente in studio insieme alla moglie, ha rifiutato diverse offerte di migliaia di euro. La partita si è conclusa malamente: nel suo pacco ha trovato soltanto 5 euro. Fin qui nulla di strano… Poi però è saltata fuori una regola di cui pochi erano a conoscenza. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Affari Tuoi”, Luca vince 75mila euro: poi scoppiano tutti in lacrime
Leggi anche: “Affari tuoi”, accade l’impensabile in puntata alla faccia dei diffidenti
“Affari tuoi”, il concorrente vince 5 euro ma la cifra che porta a casa è diversa: svelato il motivo
Nella puntata di Affari Tuoi del 30 gennaio hanno giocato Gianmarco e Katia dal Piemonte. Gianmarco ha rifiutato prima 15mila euro, poi 29mila euro, poi 33mila euro e, infine, di nuovo 15mila. Gianmarco ha quindi rifiutato tutte le offerte tenendosi il pacco 13, nel quale c’erano soltanto 5 euro. Gli verrà davvero versata tale somma? È quello che hanno cominciato a chiedersi i telespettatori. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Affari tuoi,” l’offerta da capogiro del dottore lascia tutti a bocca aperta
Leggi anche: “Tutto questo casino?!” “Affari tuoi”, è rivolta contro la concorrente dopo il pacco
“Affari tuoi”, il concorrente vince 5 euro ma la cifra che porta a casa è diversa: cosa c’è scritto nel regolamento
Incuriositi, i colleghi di “LoLNews” sono andati a cercare il regolamento del fortunato programma di Rai Uno condotto da Amadeus e hanno scoperto qualcosa di davvero incredibile.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva