Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Amici 23”, Todaro e Pettinelli promettono sorprese in vista del serale: cosa preparano

News tv. “Siamo tosti e fumantini”. Amici, Todaro e Pettinelli carichi per il serale: cosa preparano – Proseguono infaticabilmente i preparativi per il serale della 23esima edizione di Amici, che partirà sabato 23 marzo 2024 in prima serata su Canale 5. Tre le squadre in gara guidate rispettivamente da Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, Emanuel Lo e Lorella Cuccarini, Anna Pettinelli e Raimondo Todaro. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Mattino 4” smaschera Kate Middleton: l’annuncio choc di Panicucci

Leggi anche: “Pomeriggio 5”, addio Myrta: chi prende il suo posto da settembre

“Amici 23”, Todaro e Pettinelli promettono sorprese: cosa stanno preparando

Anna Pettinelli e Raimondo Todaroal timone della squadra composta da Ayle, Martina, Lil Jolie, Gaia e Giovanni, si sono detti felici di lavorare insieme, anche perché si conoscono da anni. I due professionisti della scuola più famosa di Italia hanno rilasciato un’interessante intervista a “Tv Sorrisi e Canzoni”. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Sanremo, il retroscena sul ritorno di Amadeus: la Rai costretta a parlare

Leggi anche: Verissimo, il lieto annuncio della coppia: “Si sposano, ecco quando”

“Amici 23”, Todaro e Pettinelli promettono sorprese: l’intervista a “Tv Sorrisi e canzoni”

“Con Raimondo ci conosciamo da anni, sarà divertente lavorare insieme. Siamo entrambi tosti, per noi è tutto o bianco o nero. Sarà terribile. Non abbiamo filtri tra pensiero e lingua!”, ha detto Anna Pettinelli. E non è finita qui, la docente di canto ha svelato cosa hanno in serbo.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure