Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Federica Pellegrini in lacrime a “Verissimo”: cos’è successo

Federica Pellegrini Verissimo

News Tv. Nella puntata di ieri, domenica 21 aprile 2024, di Verissimo, Federica Pellegrini e Matteo Giunta hanno raccontato nello studio di Silvia Toffanin come stanno vivendo il ruolo di genitori. La primogenita della coppia, Matilde, è nata il 3 gennaio 2024. La campionessa di nuoto si è commosso quando ha parlato della nascita della figlia. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Uomini e donne”, Ida Platano ha preso la sua decisione: cos’è successo (SPOILER)

Leggi anche: “Amici”, aria tesissima tra Todaro e il collega: cos’è successo

"Verissimo", Federica Pellegrini in lacrime parla della figlia

Federica Pellegrini e Matteo Giunta sulla nuova vita da genitori

Federica Pellegrini ha subito chiarito che la figlia assomiglia a suo marito. “Ho fatto tutta la fatica io ma è uguale a Matteo. L’ho visto fin dalla prima ecografia e ho sempre detto, ‘Ma sì fa in tempo a cambiare, ci sono nove mesi da affrontare’… e, invece, è nata uguale al papà”. Entrambi i genitori sono entusiasti della loro vita con Matilde. Anche Matteo ha ammesso che la sua gioia “non si può spiegare”. Per il futuro si augurano di riuscire a tornare a viversi il matrimonio, che al momento sembra non andare alla grande. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Antonella Clerici, a “Belve” la rivelazione sulla battuta di pessimo gusto a “Sanremo”

Leggi anche: Katia e Ascanio, il lieto annuncio di lei fa sognare i fan della coppia

Il rapporto di Federica Pellegrini e Matteo Giunta

I due stanno trovando un equilibrio con la nuova arrivata ma “noi non abbiamo tempo di fare nulla nemmeno come coppia”, ha scherzato Federica. La coppia ha anche confidato che non dorme nella stessa camera: Federica è in stanza con la bambina mentre Matteo si occupa dei loro quattro cani. Un altro aspetto con il quale la Pellegrini ha dovuto affrontare è stato l’assenza dalla piscina. “Sono tornata in piscina perché avevo bisogno di risentire il mio corpo in movimento, non sono tornata per dimagrire, non me ne frega niente, quello verrà con il tempo. L’adrenalina delle gare penso mi mancherà sempre ma quella è una felicità completamente diversa che penso non incontrerò più nella mia vita”, ha raccontato per poi rivelare le gioie e i dolori della nascita di Matilde.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure