
Personaggi tv. Eleonora Giorgi, la notizia sull’intervento per il tumore: come sta – Eleonora Giorgi è tornata nel salotto di Verissimo per aggiornare i fan sulle sue condizioni di salute dopo l’intervento a cui si è sottoposta per asportare il tumore al pancreas che le è stato diagnosticato lo scorso novembre. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Eleonora Giorgi operata per un tumore al pancreas
Leggi anche: Malore choc per il famoso italiano: “C’è mancato poco”

“Verissimo”, Eleonora Giorgi racconta come sta dopo l’intervento (VIDEO)
In collegamento da casa, Eleonora Giorgi ha raccontato a «Verissimo», da Silvia Toffanin, il suo percorso di cure, i problemi e l’importanza dei familiari in un momento tanto delicato. «È andata bene», ha esordito l’amatissima attrice, riferendosi all’intervento chirurgico. Il periodo post-operatorio è stato duro: «C’era un alto tasso di rischio ma l’operazione è andata bene. Ora sono passati più di quaranta giorni e non sento più dolore (tranne qualche calo di energia e il rapporto con il cibo che è cambiato) ma ho provato tanta sofferenza. Ho partorito due volte ma posso dire che quest’operazione, quando hanno iniziato a togliere gli antidolorifici, è stato molto più dolorosa». (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Enrico Mentana è diventato nonno ma è bufera sui social: ecco per cosa
Leggi anche: Milly Carlucci, la figlia sposa un uomo con 3 figli: la reazione della madre

“Verissimo”, Eleonora Giorgi parla del percorso post operatorio
Eleonora Giorgi ha spiegato che dovrà adattarsi ad un nuovo modo di vivere: «Ho metà pancreas, anche la milza se n’è andata, quindi è cambiato il rapporto con il cibo. Devo stare molto più attenta». I cambiamenti in merito all’alimentazione stanno condizionando la sua vita. Difatti l’attrice ha confidato di non aver potuto essere presente fisicamente nello studio di “Verissimo” per un motivo ben preciso: «Ero così contenta di venire, ma ho mangiato patate bollite e merluzzo bollito e sono stata malissimo. Ho vomitato per 24 ore, non potevo mangiare… È brutto ragazzi, niente. Mi hanno sconsigliato di venire perché mi è venuta una debolezza…».
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva