Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tragedia all’Air show, chi è la vittima: poco fa la notizia

Tragedia all’Air show, chi è la vittima: poco fa la notizia – Tragedia durante la prima giornata dell’Air Show all’aeroporto dei parchi dell’Aquila: una persona è morta investita da una cisterna in fase di manovra. Svelata poco fa l’identità della vittima dell’incidente. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Meteo, finalmente torna il caldo in Italia: in arrivo l’anticiclone africano

Leggi anche: Terribile incidente tra auto e moto in Sardegna: chi è morto

Tragedia all’Air show, chi è la vittima: poco fa la notizia

Si chiama Paolo Dal Pozzo la vittima del grave incidente avvenuto durante la prima giornata dell’Air Show all’Aeroporto dei Parchi dell’Aquila. L’uomo è stato preso in pieno da un’autobotte nella mattinata di oggi sabato 25 maggio. Secondo quanto riferito da «Fanpage» il mezzo pesante era impegnato in una manovra quando l’autista non si è accorto del 41enne. La vittima pare fosse impegnata in quel momento a scattare una foto. La macchina dei soccorsi si è subito messa in moto, ma purtroppo ogni tentativo è risultato vano. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Incidente terribile, il bilancio è drammatico: morti e feriti, autostrada bloccata

Leggi anche: Incidente choc in autobus: la gita finisce in tragedia

Tragedia all’Air show: la vittima si chiamava Paolo Dal Pozzo

Paolo Dal Pozzo si trovava lì perché era il pilota dipendente della società Avincis, la società affidataria del servizio di elisoccorso in Abruzzo. Era originario della Lombardia. Era entrato nella Marina Militare ed era diventato un pilota di elicotteri.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure