Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Arianna Mihajlovic nonna, è nato il piccolo Sinisa: “Supereroe come suo nonno”

Social. Arianna Mihajlovic nonna, è nato il piccolo Sinisa: “Supereroe come suo nonno”. Il famoso allenatore Sinisa Mihajlovic era legato dal febbraio 1995 alla ex showgirl televisiva romana Arianna Rapaccioni, con la quale si era sposato nel luglio 2005 e da cui ha avuto cinque figli: Viktorija, Virginia, Miroslav, Dušan e Nicholas. Oggi 10 Settembre 2024 è stato un giorno emozionante per la famiglia Mihajlovic perchè è nato il secondogenito di Virginia. Il piccolo ha il nome del nonno, il quale è venuto a mancare il 16 dicembre 2022 a causa di una lunga malattia. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Silvia Toffanin, il retroscena a sorpresa su “Verissimo”

Leggi anche: Arianna Mihajlovic, lo straziante annuncio sui social

Leggi anche: Sinisa Mihajlovic le salvò la vita da bambina: oggi Nikolina distrutta dal dolore

Leggi anche: Mihajlovich, spunta testimonianza inedita: “Ci incontrammo in ospedale”

Arianna Mihajlovic nonna per la seconda volta: è nato il piccolo Sinisa

È nato oggi, 10 settembre 2024, Leone Sinisa il figlio di Virginia Mihajlovic a Roma, nell’ospedale Isola Tiberina. La notizia è stata data dalla nonna, Arianna, con un bellissimo e dolce post su Instagram (qui il post): “È Nato Leone Sinisa… Un Supereroe come suo nonno”. Alle telecamere di Verissimo, Virginia aveva parlato della scelta del nome: “Leone mi è sempre piaciuto. Sinisa è il nome del mio papà, che è sempre stato un leone. Ci tenevo che avesse qualcosa che raccontasse papà. I miei fratelli mi hanno proibito di chiamarlo Sinisa, giustamente portando loro il cognome di papà”.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure