Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ornella Muti, il duro attacco a Barbara D’Urso: c’entra la figlia Naike

ornella muti barbara d'urso

Personaggi Tv. Ornella Muti Barbara D’Urso. Tra la conduttrice televisiva e la figlia della Muti non scorre buon sangue. Le due sono finite anche in tribunale, in quanto la D’Urso ha querelato Naike Rivelli per diffamazione. Adesso, però, è la mamma ad attaccare ferocemente l’ex conduttrice di “Pomeriggio 5”. (Continua…)

Leggi anche: Naike Rivelli finisce in ospedale, fan preoccupatissimi: cos’è successo

Leggi anche: Naike Rivelli, la rivelazione choc: “Aspettavo un figlio da Carrisi”

Naike Rivelli e Barbara D’Urso, il precedente

Qualche anno fa, Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti, pubblicò alcuni video sui social in cui espresse aspre critiche sul programma “Pomeriggio Cinque”, allora condotto da Barbara D’Urso. La conduttrice televisiva decise di querelare per diffamazione la figlia di Ornella Muti. La decisione del giudice pare sia arrivata solo ieri. Il Tribunale di Alessandria, infatti, ha emesso la sentenza che tutti, in particolare le parti chiamate in causa, stavano aspettando. (Continua…)

Leggi anche: Naike Rivelli contro i Ferragnez: “Fate qualcosa per proteggere i bambini in rete”

Leggi anche: Naike Rivelli incontenibile sui social, realizza un’opera d’arte con il corpo

Cosa ha deciso il giudice

Il giudice del Tribunale di Alessandria, in merito alla denuncia per diffamazione di Barbara D’Urso nei confronti di Naike Rivelli, ha deciso di assolvere la donna da un capo di imputazione, ma allo stesso tempo l’ha condannata a pagare una multa di 800 euro per un’altra contestazione. La figlia di Ornella Muti, però, pare non abbia la minima intenzione di pagare ed ha annunciato di voler ricorrere in appello. A rompere il silenzio è proprio Ornella Muti, che si è scagliata ferocemente contro l’ex conduttrice di “Pomeriggio 5”. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure