Harry e Meghan crisi. I tabloid americani e britannici ipotizzano che il principe e la sua consorte siano in crisi. Il lungo periodo di lontananza e la voglia di oscurarsi a vicenda alimenterebbe le voci sul loro conto. C’è una frase del principe, però, che sembra allontanare ogni dubbio in merito ad una loro presunta crisi coniugale. (Continua…)
Leggi anche: Principe Harry umiliato da Carlo il giorno della morte della Regina: cos’è successo
Leggi anche: Harry e Meghan in crisi, furiosa lite di coppia: cos’è successo
La storia d’amore tra Harry e Meghan
Harry e Meghan si sono conosciuti nel 2016 e due anni dopo, nel maggio del 2018, sono convolati a nozze. La cerimonia fu celebrata nella cappella di San Giorgio nel Castello di Windsor. La coppia scelse una lista nozze solidale per il loro matrimonio. Chiunque avesse voluto partecipare al matrimonio reale avrebbe dovuto fare una donazione a una delle sette organizzazioni scelte dagli sposi a scopo benefico. Il loro matrimonio è stato arricchito dalla nascita di due splendidi figli: Archie Harrison, nato il 6 maggio 2019, e Lillibet Diana, nata il 4 giugno 2021. In contrasto con le regole dettate dalla famiglia reale, Harry e Meghan hanno deciso di andare a vivere negli Stati Uniti, lontano dal Palazzo. (Continua…)
Leggi anche: Harry e Meghan, c’è aria di crisi? Le parole della dama di compagnia della Regina
Leggi anche: Harry e Meghan, il divorzio è vicino: cosa ha fatto Re Carlo
Harry e Meghan sono in crisi
Le voci di crisi tra il principe Harry e la moglie Meghan Markle si fanno sempre più insistenti. Nelle ultime settimane, il principe è stato impegnato con una serie di iniziative benefiche in giro per il mondo. Lei, invece, ha preso parte ad una serata di beneficenza a Los Angeles, dove ha sfoggiato un look che, secondo la stampa, è stato un “revenge dress” nei confronti del marito. L’abito, infatti, ricorda lontanamente quello indossato da Lady Diana a giugno 1994, durante un party organizzato dalla rivista Vanity Fair subito dopo la separazione da Carlo. C’è una frase del principe, però, che sembrerebbe allontanare le voci che circolano sul loro conto. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)