Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Liam Payne morto, l’ex fidanzata rompe il silenzio: “Messaggi inquietanti”

liam payne morto

Liam Payne morto. L’ex cantante dei One Direction è morto ieri all’età di 31 anni. L’artista sarebbe precipitato dal terzo piano di un albergo di Buenos Aires, in Argentina. Dopo la sua morte, l’ex fidanzata Maya Henry ha deciso di rompere il silenzio. Le parole della donna lasciano tutti a bocca aperta. (Continua…)

Leggi anche: Vincono 204 milioni alla lotteria, poi la terribile scoperta

Leggi anche: Fine del mondo, segnatevi la data: la nuova profezia Maya

Liam Payne morto all’età di 31 anni

Il cantante britannico Liam Payne, noto per essere stato uno dei membri della famosissima band dei One Direction, è morto ieri, mercoledì 16 ottobre 2024, all’età di 31 anni. L’artista si trovava con la sua fidanzata in un albergo a Palermo, quartiere di Buenos Aires, in Argentina. Liam sarebbe precipitato dal terzo piano. La polizia sta indagando sull’accaduto. (Continua…)

Leggi anche: Barbara D’Urso, flirt con un famoso imprenditore? La clamorosa indiscrezione

Leggi anche: Ilary Blasi, furto di un orologio in albergo? La clamorosa segnalazione

Le ipotesi sulla sua morte

Prima del tragico evento, la polizia sarebbe arrivata nell’albergo in cui soggiornava l’artista insieme alla sua fidanzata per una segnalazione su un uomo molesto sotto il probabile effetto di droghe o alcol. All’arrivo, però, gli agenti hanno trovato l’uomo al suolo, dopo una caduta dal terzo piano dell’edificio. La polizia in queste ore sta indagando per capire se la morte di Liam Payne sia dovuta ad un incidente o se si sia trattato di suicidio. Nel frattempo, l’ex fidanzata del cantante ha rotto il silenzio e le sue parole hanno lasciato tutti a bocca aperta. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure