Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Emma Marrone in lacrime durante il concerto: è crollata davanti a tutti

Personaggi tv. Emma Marrone in lacrime durante il concerto: è crollata davanti a tutti. La carriera di Emma Marrone è decollata grazie alla vittoria ad Amici di Maria De Filippi. Da quel momento in poi ha collezionato una marea di successi sia con la vendita delle sue canzoni sia salendo su palchi di prestigio come quello del Festival di Sanremo. Inoltre, ha preso parte a programmi tv, tra cui X Factor. In questi giorni Emma è in tour e durante uno dei suoi concerti è crollata in lacrime davanti a tutti. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Emma Marrone attaccata da Ambra Lombardo: “Altro che ignoranti”

Leggi anche: Emma Marrone in lacrime sui social, cosa le è successo

Emma si prende una pausa dalla scena musicale: cos'è successo

Leggi anche: Belen e Stefano, si complica tutto: entra in scena Emma Marrone

Leggi anche: Chi Emma Marrone, tutte le curiosità sulla nota cantante italiana

Emma Marrone in lacrime durante il concerto: è crollata davanti a tutti

Emma Marrone in questi giorni sta portando in giro per l’Italia la sua musica. Durante questo mini tour, dal titolo “Emma in da Town”, Emma Marrone ha colpito ed emozionato tutti. Mentre si esibiva con il brano “Intervallo” dedicato al padre Rosario da poco scomparso, Emma ha interrotto per qualche istante l’esibizione sopraffatta dall’emozione ed è scoppiata in lacrime per lui. Immediato il sostegno dei suoi fan che si sono stretti in un abbraccio intorno a lei, lasciandosi andare ad un sonoro applauso. Un momeno indimenticabile sia per l’artista che per tutti coloro che la seguono da oltre 10 anni.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure