News tv. “Ballando con le stelle”, Madonia contro Lucarelli: volano stracci in diretta – Non soltanto lo scontro infuocato tra Rossella Erra e Guillermo Mariotto, per via del voto dato dal giurato a Bianca Guaccero. Ieri sera, alla nona puntata di Ballando Con le Stelle, hanno avuto un acceso botta e risposta anche Angelo Madonia e Selvaggia Lucarelli. Dopo la splendida esibizione di Federica Pellegrini, la giornalista ha fatto i suoi complimenti, aggiungendo però una battuta su Sonia Bruganelli, che il maestro non ha gradito. Sui social però gli utenti si sono schierati dalla parte della giurata, definendo Madonia una persona priva di ironia. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Ballando con le Stelle”, acceso scontro tra Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto
Leggi anche: Domenica In, Mara Venier furiosa con Guillermo Mariotto: cala il gelo in studio
“Ballando con le stelle”, scintille tra Angelo Madonia e Selvaggia Lucarelli
Federica Pellegrini e Angelo Madonia si sono esibiti in un sensuale tango argentino sulle note di “Libertango”. La coppia, sempre più apprezzata dalla giuria, si è classificata al secondo posto (93 punti), alle spalle dei vincitori della sfida di questa nona puntata, Federica Nargi-Luca Favilla. Al termine della performance c’è stato uno scontro dai toni assai aspri tra Selvaggia Lucarelli e Madonia. Tutto partito da una battuta della giurata: “Che dire. Sarà una coincidenza, ma stasera è stata eliminata Sonia Bruganelli ed è nata la coppia Angelo e Federica Pellegrini. Angelo hai dato il meglio di te stasera. Davvero, stasera siete sbocciati. Per la prima volta stasera c’era intesa, vi ho visto molto più morbidi e felici di ballare insieme. Tu Federica sei la concorrente che è cresciuta di più e per te è giusto che sia una vittoria“. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Guillermo Mariotto su Selvaggia Lucarelli: “Detesta le donne”
Leggi anche: Selvaggia Lucarelli senza pietà contro Luisella Costamagna e Guillermo Mariotto
“Ballando con le stelle”, scontro tra Angelo Madonia e Selvaggia Lucarelli
L’osservazione di Selvaggia Lucarelli non è piaciuta ad Angelo Madonia, che ha esclamato: “Ti rispondo dopo la votazione”. A seguire il maestro ha preso la parola e ha detto: “Volevo fare i complimenti a Federica. Se c’è stata questa sua crescita non è stato un caso. Ma si tratta del frutto di un lavoro e una connessione armonica di natura professionale e se questo esiste – visto che è stato molto chiacchierato – è grazie anche alle persone che abbiamo accanto, io in particolare. Persone che ci hanno sostenuto“.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva