Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ballando con le stelle”, Madonia contro Lucarelli dopo la cacciata

Ballando con le stelle, Madonia contro Lucarelli dopo la cacciata

News TV. “Ballando con le stelle”, Madonia contro Lucarelli dopo la cacciata. Il ballerino e partner artistico di Federica Pellegrini sembra non avere nessuna intenzione di accettare in silenzio il verdetto della Rai che prevede la sua esclusione dal seguitissimo dancing show. Nelle ultime ore Madonia ha lanciato una frecciatina sui social che apre il dibattito sulla presenza di Selvaggia Lucarelli al banco della giuria. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Angelo Madonia fuori da “Ballando”, interviene Sonia Bruganelli

Leggi anche: “Ballando con le Stelle”, Angelo Madonia fuori dal programma: il comunicato Rai

Selvaggia Lucarelli
Ballando con le stelle, Madonia contro Lucarelli dopo la cacciata

Angelo Madonia escluso da “Ballando”: cosa è successo

Nelle ultime ore la Rai ha reso noto con un comunicato di aver dato il benservito al maestro di ballo Angelo Madonia. Ringraziandolo per il suo contributo finora, l’azienda ha specificato che alcune “divergenze professionali” impedirebbero di proseguire un sodalizio che finora aveva funzionato brillantemente. Dopo la notizia, i telespettatori non hanno potuto far altro che far viaggiare la memoria all’ultima puntata di “Ballando con le stelle” e allo scontro tra Madonia e la giurata Lucarelli.

Dopo l’esibizione sul palco infatti, Selvaggia aveva testato l’autoironia del ballerino il quale però era rimasto visibilmente infastidito. La giurata avrebbe toccato le corde sbagliate tirando in ballo anche la compagna del ballerino Sonia Bruganelli e Madonia sarebbe sbottato dando voce ad un opinione personale. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: “È una sua tattica”: Selvaggia Lucarelli spara a zero sulle liti con Bruganelli a “Ballando” (VIDEO)

Leggi anche: Madonia, cos’è successo dietro le quinte dopo lo scontro con Lucarelli

Madonia e Pellegrini a Ballando

Scontro tra Madonia e Lucarelli

 «La rosicona sarai tu che hai menzionato persone esterne», ha affermato Madonia dopo essersi visto rivolto lo stesso appellativo. Lucarelli a quel punto ha ricordato al ballerino del suo ruolo: «Con il tuo comportamento danneggi Federica». Il ballerino è quindi sbottato affermando: «Tu danneggi la giuria» e se n’è andato piccato senza salutare.

Ciò che appare evidente è che la Rai non abbia voluto tollerare un simile atteggiamento nei confronti di un giurato da parte di un maestro. Tuttavia, c’è chi in questo alterco ha preso le parti del ballerino. Molti telespettatori di “Ballando con le stelle”, infatti, vedrebbero Selvaggia Lucarelli come unico ostacolo ad un intrattenimento senza polemiche né ostilità. Nelle ultime ore Madonia ha condiviso in altri termini questo pensiero lanciando una frecciatina al veleno alla giornalista.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure