Personaggi Tv. Teo Mammucari ritiro. Lo scorso 18 dicembre il noto conduttore televisivo ha annunciato il ritiro dalle scene. La notizia è arrivata poco dopo l’intervista a “Belve” che ha fatto molto discutere. Mammucari ha annunciato di essersi ritirato momentaneamente per “motivi personali e di salute”, ma solo adesso sarebbe spuntato fuori il presunto motivo. (Continua…)
Leggi anche: Maria De Filippi, Teo Mammucari svela un retroscena incredibile: “Non sapevo fosse lì…”
Leggi anche: “C’è posta per te”, Teo Mammucari parla del rapporto burrascoso con suo fratello
Chi è Teo Mammucari
Teo Mammucari è un noto conduttore televisivo. Ha iniziato a lavorare come animatore turistico, esordendo poi in televisione prima in “Scherzi a parte” e poi ne “Le Iene”. Il successo arriva nel 2000, quando conduce con successo il programma comico-satirico “Libero” su Rai 2 e basato su scherzi telefonici. Dopo il successo con Libero conduce “Veline”, “Distraction”, “Sarabanda” e viene scelto per condurre “Le Iene”, restando al timone del programma per ben tre edizioni. Dal 2016, invece, è uno dei giudici di “Tu si que Vales”, programma in onda il sabato in prima serata su Canale 5, mentre di recente ha partecipato al talent show “Il cantante mascherato” su Rai 1, laureandosi campione, e poi a “Ballando con le Stelle”, sempre condotto da Milly Carlucci su Rai 1. (Continua…)
Leggi anche: Teo Mammucari asfalta Pippo Baudo: «Sparito, impossibile parlargli»
Leggi anche: “Le Iene”, Teo Mammucari lascia lo show: fan increduli
Lo scontro con Francesca Fagnani a “Belve”
Di recente, Teo Mammucari è stato protagonista di uno scontro con Francesca Fagnani nello studio di “Belve”. Il noto conduttore televisivo ha abbandonato l’intervista dopo pochi minuti perchè infastidito dalle domande della presentatrice. Uscendo dallo studio, l’ex concorrente di “Ballando con le Stelle” ha anche mandato a quel paese la Fagnani. Non di certo una bella figura per Mammucari, che dopo l’intervista ha annunciato un periodo di riposo. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)