Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Amici”, bufera choc dopo il monologo di Geppi Cucciari: la sua risposta alle offese è epica

Personaggi Tv. Durante la semifinale di Amici 24, andata in onda sabato 10 maggio su Canale 5, Geppi Cucciari ha portato sul palco un monologo. Le sue parole hanno spaccato l’opinione pubblica, tra applausi e critiche feroci. Una in particolare ha ricevuto la sua risposta diretta su X, diventando virale nel giro di poche ore.

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, tremenda gaffe sul padre di Antonella Mosetti: italiani senza parole

Leggi anche: “Amici”, esplode il caos dopo l’eliminazione di Nicolò: pubblico furioso

Geppi Cucciari ad “Amici”, un monologo che ha fatto discutere

Nel corso della semifinale del Serale, Geppi Cucciari ha scelto di utilizzare il palco di uno dei programmi più seguiti della televisione italiana per lanciare un messaggio forte e chiaro ai giovani. Rivolgendosi direttamente agli allievi e al pubblico di Amici, la comica e conduttrice ha parlato del valore del voto, in vista del Referendum sul lavoro e sulla cittadinanza previsto per l’8 e 9 giugno. “Anche non votare è una scelta. Però è più una questione di principio” ha detto Cucciari. Poi l’affondo ironico e tagliente: “Sotto la bandiera tricolore, talvolta, è come se ci fosse il nostro vero motto: “fatti i ca**i tuoi”. Ma se te li fai sempre e comunque, prima o poi qualcuno si farà i tuoi e deciderà al posto tuo**”. Il discorso ha ricevuto un applauso convinto dal pubblico in studio, ma sui social le reazioni non sono state tutte positive.

Leggi anche: Nicolò, la dura reazione dopo l’eliminazione da “Amici”

Leggi anche: “Amici”, chi è stato eliminato e chi sono i 5 finalisti

La bufera social e l’insulto virale

La polemica è esplosa soprattutto su X, dove un utente ha commentato duramente il monologo, scrivendo: “Che grandissima me*da Geppi Cucciari. Per fortuna le persone sono intelligenti e vanno contro comunisti ripuliti”, corredando il tutto con l’hashtag #Iononvoto. Un attacco frontale, offensivo e privo di argomentazioni, che ha indignato molti utenti. Tra questi, anche la stessa Geppi Cucciari, che ha deciso di rispondere pubblicamente al messaggio, con uno stile inconfondibile ma fermo: “A questo signore così elegante non sono piaciuta. Davvero un grande rammarico. E qui, X, mi chiedo come sia possibile. Non dico dissentire, ma farlo in questo modo vergognoso”.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure