Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Amici”, la rivelazione di Anna Pettinelli su Nicolò: perché lo avrebbero eliminato

Personaggi Tv. L’inaspettata eliminazione di Nicolò Filippucci ha lasciato sbigottiti migliaia di fan di Amici 24. Durante la semifinale del celebre talent show su Canale 5, il giovane artista ha dovuto abbandonare il programma, lasciando molti a bocca aperta. Si pensava infatti che sarebbero stati sei i finalisti, e non cinque. La decisione ha scatenato un vero e proprio tsunami di polemiche sui social, con molti che l’hanno definita “l’eliminazione più ingiusta” di questa edizione. Anna Pettinelli ha rivelato la verità sull’addio del talentuoso cantante.

Leggi anche: “Amici”, bufera choc dopo il monologo di Geppi Cucciari: la sua risposta alle offese è epica

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, tremenda gaffe sul padre di Antonella Mosetti: italiani senza parole

Anna Pettinelli difende Nicolò: il messaggio per il suo pupillo

Nel suo messaggio sui social, la Pettinelli ha rivolto parole cariche di affetto a Nicolò: “Caro, carissimo Nicolò. Prendo in prestito questa immagine. È l’immagine di una delle tante storie pubblicate in queste ore, un’immagine emblematica, perché anche se non sei in finale, sei comunque nella storia e nessuno potrà dimenticarsi di te. Questo è quello che vale davvero: lasciare un segno. E tu lo hai fatto”. Queste parole sottolineano quanto l’insegnante abbia creduto nel talento di Nicolò e il suo dispiacere per l’eliminazione.

Leggi anche: “Amici”, esplode il caos dopo l’eliminazione di Nicolò: pubblico furioso

Leggi anche: Nicolò, la dura reazione dopo l’eliminazione da “Amici”

Le commoventi parole di Anna Pettinelli per Nicolò

La Pettinelli ha anche dichiarato che rifarebbe la scelta di settembre, quando decise di includere Nicolò nella sua squadra: “Ti ho scelto a settembre e ti sceglierei di nuovo mille volte perché sei speciale e vorrei non ti dimenticassi mai di quello che vali. Ti voglio bene e come sempre se hai bisogno di me sai dove trovarmi”. Il messaggio si conclude con una frase significativa: “sei e sarai per sempre Amici 24”, un chiaro segnale che Nicolò ha lasciato un’impronta indelebile nello show.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure