Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Paolo Bonolis, sta per nascere il nipotino: tra pochi giorni è nonno bis

Paolo Bonolis nonno bis

Conduttori Tv: Paolo Bonolis diventerà nonno per la seconda volta: all’età di 60 anni già aspetta con trepidante attesa l’arrivo del secondo dei suoi nipoti. Il padre del bimbo è Stefano Bonolis.

Paolo Bonolis nipoti: arriva il secondo

Il noto conduttore a soli 60 anni sarà già nonno bis: il figlio Stefano Bonolis diventerà presto padre. Stefano è nato dalla relazione di Bonolis con Diane Zoeller e ha 38 anni. I due sono stati sposati dal 1983 al 1988. Ad annunciare la splendida notizia per il conduttore di Avanti un altro sui social la moglie, Candice Hansen. La ragazza ha annunciato tempo fa la lieta notizia attraverso una foto in cui si vede Stefano Bonolis intento a chinarsi fino a sfiorare il ventre della moglie. Accanto alla foto il lieto annuncio. “Arriva baby Bonolis”.

Il secondogenito del conduttore ha sposato Candice, originaria di Houston, tre anni fa. Si erano sposati allo Chateau at Coindre Hall, ad Huntington, New York, dove Stefano vive con la moglie. (Continua a leggere dopo la foto…)

Stefano Bonolis e Candice Hansen
Stefano Bonolis e sua moglie Candice Hansen.

Bonolis nonno per la seconda volta

Paolo Bonolis era già diventato nonno di Theodore il 18 settembre 2020. Il bimbo è nato in America ed è figlio di Martina Bonolis. Lei è la primogenita del conduttore, sorella maggiore di Stefano, e ha 40 anni. Il nonno Bonolis aveva però confessato ad Antonella Clerici una certa tristezza: a causa della pandemia non riusciva a vedere il piccolo crescere. “Sono nonno di un bambino ciccionissimo. L’unica cosa è che non posso andare a trovarlo. Lui vive negli Stati Uniti e non ci possiamo vedere. È molto bello, si chiama Theodore”.

A presentare il piccolo Theodore al Mondo è stato il marito di Martina che ha pubblicato diverse foto del piccolo sul suo profilo Instagram, mentre dorme e mentre è in braccio ai genitori. “Indosso una salopette premaman perché baby Garza nascerà a settembre e perché sono un’agricoltrice incinta. Grazie Tito per avermi messo fuori gioco, ottimo lavoro”, aveva scritto ironicamente Martina.

Leggi anche…
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure