Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Gf Vip 7”: ecco chi sono gli altri due concorrenti “vipponi” dopo Carolina Marconi

“Gf Vip 7”: manca ormai poco tempo all’inizio del programma dalla casa più spiata d’Italia e le porte rosse sono pronte ad aprirsi per accogliere i concorrenti della nuova edizione. Quest’anno il conduttore Alfonso Signorini ha deciso di svelare in modo originale chi saranno i prossimi vip che parteciperanno al noto reality Mediaset. Sarà tramite indizi pubblicati sui social che i telespettatori dovranno indovinare le varie identità. Nelle ultime ore sono arrivati due nuovi indizi: ecco chi sono gli altri due Vipponi partecipanti dopo Carolina Marconi. (Continua a leggere dopo la foto)

Gf Vip 7

“Gf Vip 7”: l’attesissima nuova edizione del reality dalla casa più spiata d’Italia è ormai in procinto di tornare su Canale 5. Manca ormai meno di un mese all’apertura delle porte rosse che accoglierà i concorrenti della nuova edizione. La prima puntata andrà in onda lunedì 19 settembre 2022. Quest’anno, il conduttore per la terza volta consecutiva, Alfonso Signorini, ha deciso di svelare in modo originale chi saranno i vip. Sarà tramite indizi pubblicati sui social che i telespettatori dovranno indovinare le varie identità.

Per quanto riguarda gli opinionisti che affiancheranno Signorini in studio, ci saranno anche quest’anno due figure femminili. La prima, Sonia Bruganelli, è una riconferma e tornerà per il secondo anno consecutivo. L’anno scorso aveva ricoperto lo stesso ruolo con Adriana Volpe, con la quale non c’è mai stata intesa. L’altra opinionista, con grande e piacevole sorpresa, è invece Orietta Berti, molto amata da un pubblico piuttosto misto.

Sonia Bruganelli, l’idea curiosa per il “GF Vip”: “Donna incinta…”

“Gf Vip 7”: i due nuovi concorrenti Vipponi

Ormai è ufficiale la partecipazione di Giovanni Ciacci, fortemente voluto da Alfonso Signorini per la sua storia personale. Il costumista ha rivelato, non molto tempo fa, di essere sieropositivo ed entrerà nella Casa più spiata d’Italia per raccontare di questa sua condizione di vita. Altro concorrente piuttosto certo è Antonino Spinalbese, la cui partecipazione al reality non è stata apprezzata di buon grado dall’ex compagna Belen Rodriguez. Da poco è uscito anche il nome di Carolina Marconi, ex gieffina. Anche la storia di questa donna è molto particolare in quanto ha dovuto combattere per sconfiggere un tumore. Ma chi sono i due nuovi concorrenti?

Seppure non ci sia ancora alcuna certezza, pare che ad entrare nella Casa dalle porte rosse saranno anche Charlie Gnocchi ed Edoardo Donnamaria. Quest’ultimo avrebbe dovuto partecipare l’anno scorso insieme ad Antonio Medugno e Gianluca Costantino. Insomma, gli indizi usciti sulla pagina ufficiale del “Gf Vip” fanno pensare a queste due figure. Per quanto riguarda Edoardo, via storie Instagram è stato pubblicato un brano che lo rispecchia intitolato “Giovane da un po’”. Il ragazzo è inoltre seguito da vari autori del programma Mediaset. Parlando invece di Gnocchi, ciò che è stato ricollegato a lui è un brano dal titolo “L’amore Sublime”, di Renato Zero. Charlie ha infatti lasciato innumerevoli like all’indirizzo del cantante e dei suoi brani

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure