Tv News, GF Vip 7 26 settembre 2022 nomination, chi sarà il primo immune? – Una puntata ricca di colpi di scena quella trasmessa ieri da Alfonso Signorini. Tanti gli spunti narrativi: nella Casa più spiata di Italia è entrata Soraia, fidanzata di Luca Salatino, che si è confrontata con Elenoire Ferruzzi, dopo la prima vera discussione scoppiata tra i coinquilini. Antonio Spinalbese ha parlato della fine della relazione con la showgirl Belén e dell’amore per la sua adorata figlia Luna Marì. Giucas Casella è rientrato nel reality per chiarire il diverbio a distanza con Attilio Romita. Pamela Prati e Marco Bellavia appaiono sempre più vicini. In nomination Antonella, Daniele, Edoardo, Giaele, Marco e Nikita. Il più votato sarà il primo immune. (continua a leggere dopo le foto)
leggi anche l’articolo —> “GF VIP” 7, Attilio Romita contro Alfonso Signorini: “Che vuole da me”
“GF Vip 7”, in sei al televoto: chi si gioca l’immunità
Il reality condotto da Alfonso Signorini entra nel vivo. Il televoto della puntata del “GF Vip” servirà ad eleggere il preferito. Gli spettatori potranno votare il primo vip immune di questa edizione. Soltanto a partire dalla puntata di giovedì 29 settembre, infatti, le nomination porteranno all’eliminazione. Gli spettatori sono chiamati a scegliere il preferito tra Antonella Fiordelisi; Daniele Dal Moro; Edoardo Donnamaria; Giaele De Donà; Marco Bellavia e Nikita Pelizon. (continua a leggere dopo le foto)
“GF Vip 7” nomination: ecco come è andata
Le donne hanno potuto nominarsi solo tra di loro e in maniera palese, invece gli uomini hanno potuto fare le loro nomination in confessionale. Alfonso Signorini ha fatto sapere che quest’anno sono due i confessionali, per permettere appunto nomination più veloci. I 23 concorrenti all’interno della casa, lo ricordiamo, sono Marco Bellavia, Giovanni Ciacci, George Ciupilan, Sofia Giaele De Donà, Alberto De Pisis, Daniele Del Moro, Edoardo Donnamaria, Elenoire Ferruzzi, Luca Salatino, Antonella Fiordelisi, Gegia, Charlie Gnocchi, Wilma Goich, Ginevra Lamborghini, Sara Manfuso, Carolina Marconi, Nikita Pelizon, Amaurys Pérez, Pamela Prati, Cristina Quaranta, Attilio Romita, Patrizia Rossetti e Antonino Spinalbese. (continua a leggere dopo le foto)
Una puntata scoppiettante: dal confronto tra Attilio Romita e Giucas Casella al focus sull’avvicinamento tra Prati e Bellavia
Una puntata quella di lunedì 26 settembre scoppiettante: Attilio Romita si è lasciato andare ad alcune affermazioni non proprio di stima sul conto dell’ex gieffino Giucas Casella che ha deciso di dire la sua e tornare nella “sua” ex Casa. I due si sono alla fine chiariti. A tenere banco anche Giaele De Donà, che ha raccontato senza giri di parole di come il suo matrimonio sia basato su un rapporto di coppia aperto. Una situazione “open mind” che ha diviso i Vipponi. Spazio poi alla relazione Prati-Bellavia. Pamela Prati ha spiegato: “È molto bello essere corteggiati, Charlie mi ha detto che lui ha un debole per me da tanto tempo” e ha rivelato di essere interessata a questo corteggiamento. Bellavia in confessionale ha aggiunto: “La sto conoscendo, non è una dichiarazione d’amore, però mi piace”. (continua a leggere dopo le foto)
“GF Vip 7” nomination, cosa è successo tra Elenoire Ferruzzi e Luca Salatino
Tra gli argomenti trattati anche i primi malumori, quelli tra Elenoire Ferruzzi e Luca Salatino. Tra i due, inizialmente, sembrava essersi instaurato un buon rapporto inclinatosi, però, quando Elenoire ha manifestato interesse nei confronti di lui, che soffre anche per la mancanza della fidanzata Soraia, Salatino ha minacciato di lasciare la Casa. Molto toccante l’ingresso in Casa di Soraya: “Nessuno ha frainteso nulla, vai avanti”. “Ti amo da morire”, la replica di Luca. Leggi anche l’articolo —> “GF Vip 7”, il cast (senza vipponi) fa discutere: la verità da Alfonso Signorini