Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GFVip 7”, anticipazioni terza puntata: confronto tra Soraia Ceruti ed Elenoire Ferruzzi

“GFVip 7”, anticipazioni terza puntata: confronto tra Soraia Ceruti ed Elenoire Ferruzzi

 "GFVip 7" anticipazioni terza puntata 26 Settembre 2022 Canale 5

Programmi Tv. GFVip 7, anticipazioni terza puntata stasera 26 Settembre 2022 su Canale 5. La nuova edizione del Grande Fratello Vip, il reality condotto da Alfonso Signorini, è iniziata da circa una settimana e i telespettatori hanno già potuto notare numerosi colpi di scena. Durante questo terzo appuntamento con i Vipponi, i fan del programma potranno assistere all’esito delle nomination e a dei confronti mozzafiato, come quello tra Soraia Ceruti ed Elenoire Ferruzzi: vediamo nel dettaglio tutte le curiosità. (Continua a leggere dopo la foto)

 "GFVip 7" anticipazioni terza puntata 26 Settembre 2022 Canale 5
 "GFVip 7" anticipazioni 26 Settembre 2022

“GFVip 7”, anticipazioni terza puntata stasera 26 Settembre 2022 Canale 5

Stasera, 26 Settembre 2022, andrà in onda la terza puntata del GFVip 7, il reality condotto da Alfonso Signorini. Stando alle anticipazioni, si preannuncia una serata a dir poco scoppiettante e ricca di avvenimenti. Al centro dell’attenzione l’interesse di Elenoire Ferruzzi per Luca Salatino, che questa sera vedrà la fidanzata Soraia Ceruti confrontarsi proprio con la Vippona. Poi si parlerà anche di Attilio Romita, il quale nei giorni scorsi si è lasciato andare ad alcune affermazioni non proprio di stima sul conto dell’ex gieffino Giucas Casella, che non ha certamente gradito e ha deciso di dire la sua tornando nella casa più spiata d’Italia. Infine, si parlerà anche delle rivelazioni di Sofia Giaele De Donà che ha raccontato senza giri di parole di come il suo matrimonio sia basato su un rapporto di coppia aperto. Questo suo modo di concepire l’amore ha creato caos tra i vari coinquilini. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> “GFVip 7”, Attilio Romita spara a zero sulla regina: cos’è successo

 "GFVip 7" anticipazioni
 "GFVip 7" anticipazioni

L’esito delle nomination in corso

Durante la seconda puntata del Grande Fratello Vip 7 è stato svelato l’esito del primo televoto dell’edizione. Ad uscirne sconfitti, al termine della votazione di tutti i concorrenti, sono stati Alberto De Pisis e Antonella Fiordelisi, i quali sono ufficialmente in nomination. Tuttavia, come ha rivelato lo stesso Alfonso Signorini, si tratta di una nomination senza rischi: nessuno dei due concorrenti lascerà il GFVip 2022 questa sera. Però chi perderà dovrà vivere per qualche notte nella “casa delle bambole“, una delle novità di quest’anno.

Leggi anche –> “GFVip 7”, Antonino Spinalbese torna a parlare di Belen: fan senza parole

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure