Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“GF VIP” 7, il pubblico chiede la squalifica di Ginevra Lamborghini: il motivo

gf vip 7 ginevra lamborghini squalificata

News Tv. “GF VIP7 Ginevra Lamborghini squalificata. Il pubblico chiede a gran voce la squalifica della sorella di Elettra Lamborghini. Una frase pronunciata durante la notte avrebbe toccato la sensibilità del pubblico. Ginevra è finita nell’occhio del ciclone e adesso rischia la squalifica. Il “Grande Fratello Vip” visionerà il materiale a propria disposizione e poi deciderà se prendere o meno un provvedimento nei suoi confronti. Ma che cosa ha detto? Se siete curiosi di saperlo, vi consigliamo di leggere l’articolo fino alla fine. (Continua…)

LEGGI ANCHE: “GF VIP” 7, le anticipazioni della puntata di stasera: ci sarà un ritorno molto atteso

“GF VIP” 7 Ginevra Lamborghini squalificata?

Sono passati solo dieci giorni dall’inizio della settima edizione del “Grande Fratello Vip“, ma c’è già un concorrente a rischio squalifica. Il pubblico ha messo nel mirino Ginevra Lamborghini, sorella di Elettra, famosa cantante e personaggio televisivo. La concorrente del “GF VIP7 avrebbe pronunciato una frase durante la notte che ha toccato la sensibilità del pubblico. Non sappiamo se la Lamborghini fosse mal intenzionata o meno. Fatto sta che adesso la produzione del reality show di Canale 5 visionerà il materiale a propria disposizione e poi prenderà una decisione.

La casa è piena di telecamere ed è impossibile che anche una sola frase sfugga ai microfoni e al pubblico udente. La Lamborghini, tra l’altro, ha pronunciato la frase chiaramente e questo ci fa pensare che non fosse mal intenzionata. La decisione finale, però, spetterà agli autori del reality show e ad Alfonso Signorini, da sempre molto sensibile su questi temi. (Continua dopo la foto…)

Cosa ha detto Ginevra Lamborghini

Ginevra Lamborgini rischia di essere squalificata dal “GF VIP” 7. La sorella di Elettra ha pronunciato una frase che ha toccato la sensibilità del pubblico del reality show. Durante la notte infatti, mentre si trovava in camera insieme ad alcuni suoi coinquilini, rispondendo ad Attilio Romita che ha detto “Mi avvicino alla tavola affamato e non riesco mai a trovare i finocchi”, lei ha aggiunto: “In questa casa un paio ce ne sono“.

Il pubblico non ha apprezzato la battuta della Lamborghini e l’ha bollata come omofoba. “Mi fa veramente tristezza che nel 2022 ci siano ancora queste uscite omofobe, ma sicuramente molti di voi continueranno ad amare Ginevra dicendo che era solo ironia quando di ironia qui non c’è un cavolo dato che le persone ci soffrono per queste cose”, ha scritto qualcuno sui social.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure