Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Natalia Estrada, sparita dal mondo dello spettacolo: cosa fa oggi

natalia estrada oggi

Personaggi Tv. Natalia Estrada oggi. Molti si ricorderanno di Natalia Estrada soprattutto per “Il ciclone”, film del 1996 di Leonardo Pieraccioni. Tra la fine degli anni novanta e l’inizio degli anni duemila è stata una vera e propria icona del mondo dello spettacolo. Natalia non solo era bella, ma era anche molto brava. Ha lavorato sia al cinema che in televisione. Ad un certo punto, però, si è allontanata dal mondo dello spettacolo. Siete curiosi di sapere che cosa fa oggi? Se sì, vi consigliamo di leggere l’articolo fino alla fine. (Continua…)

LEGGI ANCHE: Ricordate Kladji Solimi? Era la star di “Amici” 4, ecco cosa fa oggi

Natalia Estrada, cosa fa oggi l’attrice de “Il ciclone”

Natalia Estrada è una famosissima attrice e ballerina, attiva soprattutto tra la fine degli anni novanta e l’inizio del duemila. Ha esordito nel piccolo schermo con “Il gioco delle coppie”, condotto insieme a Giorgio Mastrota, divenuto in seguito suo marito. Al cinema, invece, ha raggiunto l’apice del successo con il film “Il ciclone“, diretto da Leonardo Pieraccioni. In seguito diventa uno dei volti principali di Mediaset, conducendo numerosi varietà come “Il Quizzone” e soprattutto “La sai l’ultima?”, e prendendo parte alla sit-com “Il mammo” con Enzo Iacchetti. Al cinema, invece, ha recitato nel film “Olé” di Carlo Vanzina.

Ad un certo punto, però, Natalia si è allontanata dal mondo dello spettacolo. Da anni, infatti, non compare nel piccolo schermo. Pare abbia abbandonato definitivamente le vesti di attrice, ballerina e cantante ed abbia un’altra vita. Di seguito vi sveliamo che cosa fa oggi la famosissima attrice spagnola. (Continua dopo la foto…)

Cosa fa oggi

L’attrice Natalia Estrada si è definitivamente allontanata dal mondo dello spettacolo. Da tempo, infatti, non appare nel piccolo schermo e non interpreta ruoli al cinema. Ma che cosa fa oggi Natalia Estrada? L’attrice si è dedicata alla sua più grande passione, l’equitazione, ed ha fondato l’associazione sportiva Italian Western Academy per la diffusione e la promozione dell’equitazione americana.

Per quanto riguarda la televisione, in un’intervista al settimanale “Oggi“, ha rivelato: “I reality? Me li hanno proposti tutti. Non vedo perché dovrei andare in tv a mostrare le mie miserie. So presentare discretamente, ballare, se volessi tornare in tv avrei altro da offrire. Ma il mio stile di vita non ha prezzo: abito in campagna, curo i miei cavalli e vivo col cappello da cowboy in testa, se lo tolgo mi sento a disagio”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure