Si rincorrono le voci di una presunta crisi coniugale tra Fedez e Chiara Ferragni. L’indiscrezione circola ormai da tempo. La coppia, però, non ha mai smentito, né confermato, ufficialmente. Sui social si mostrano sempre sorridenti e spensierati. Il settimanale “Oggi”, però, presume che tra di loro ci sia “aria di maretta” e che addirittura ci sia un terzo ‘incomodo’. (Continua dopo la foto…)

La storia d’amore tra Chiara Ferragni e Fedez
Fedez e Chiara Ferragni sono una delle coppie più famose del mondo dello spettacolo. I due sono amatissimi dal pubblico ed hanno costruito il loro successo soprattutto sui social. La Ferragni è una modella e influencer di successo e su Instagram può contare su oltre 25 milioni di seguaci. Fedez, invece, è uno dei rapper più apprezzati della musica italiana. Insieme, Chiara e Federico, hanno formato una coppia di successo, oltre ad essere tra i più seguiti al mondo.
La loro storia d’amore è iniziata nel 2016, quando hanno annunciato il fidanzamento. Due anni dopo si sono poi sposati a Noto, in Sicilia, con una cerimonia privata riservata a poche persone. Poco prima avevano avuto un figlio, Leone, mentre il 23 marzo 2021 è nata la secondogenita, Vittoria. (Continua dopo la foto…)
Violenta scossa di terremoto a Milano, Chiara e Fedez coinvolti
Chiara Ferragni, lo scatto a 14 anni lascia tutti senza parole: “è irriconoscibile”
Fedez e Chiara Ferragni in crisi?
L’ombra della crisi continua ad aleggiare attorno alla coppia formata da Chiara Ferragni e Fedez. Come riportato dal settimanale “Oggi”, continuano a susseguirsi le voci di “una possibile maretta” tra i due. Eppure sui social si mostrano sempre sorridenti e spensierati. “Oggi”, però, ipotizza anche l’esistenza di un ‘terzo incomodo’. Il settimanale, infatti, fa riferimento esplicito proprio ad un triangolo: “Qualcuno avverta Chiara Ferragni e suo marito Fedez che nella Milano bene si vocifera di una pesante maretta che starebbe compromettendo il loro rapporto. Si sta anche facendo riferimento a un nome noto che ne sarebbe la causa. È solo l’invidia che gioca brutti scherzi o c’è dell’altro?”. Al momento, però, ci teniamo a precisare che questa è un’indiscrezione e come tale deve essere presa con le pinze. Si attende una conferma (o una smentita) ufficiale da parte della coppia in questione.