All’interno della casa del GFVip 6 è nata un’amicizia davvero speciale tra Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo. Baci, coccole e momenti di condivisione che stanno affascinando tutti i telespettatori da casa del noto reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Però parlare di nuova coppia al GF è decisamente azzardato, anche se insieme sono molto belli. Il nuotatore nutre ancora moltissimi dubbi e in questi giorni gli indizi di un suo probabile ripensamento su Lulù sembrano essere piuttosto chiari. Vediamo insieme cosa sta succedendo. (Continua a leggere dopo la foto)

GFVip 6, burrasca in arrivo tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè
Al GFVip 6 sembra essere in arrivo una forte burrasca tra Manuel Bortuzzo e la principessa Lulù Selassiè. Già nell’ultima puntata c’era stata qualche avvisaglia quando Alfonso Signorini aveva chiesto al 22enne un commento sulla principessa e lui aveva spiegato di non voler correre e dare false illusioni: «Direi che è meglio andarci con calma. Questa cosa è tanta roba, quindi voglio andarci piano davvero. Anche perché non vorrei creare illusioni. Quindi preferisco non correre». Poi nel corso della settimana lui ha totalmente cambiato atteggiamento nei confronti di lei, diventando leggermente un po’ più freddo. Oltre ai dubbi di Manuel, alla base dei dissidi tra i due ci sarebbe anche l’eccessiva gelosia della principessa nutre nei confronti di Sophie Codegoni. “Non voglio parlare che poi fanno le clip in puntata! Purtroppo il problema è che molte persone non sanno cosa ho vissuto nella vita. Non sanno niente di me e quindi non accetto certi comportamenti”, ha detto Lulù parlando con alcuni inquilini. A quel punto Manuel Bortuzzo le ha chiesto cosa la turbasse e per lei ha risposto la sorella Clarissa. La ragazza riferendosi a Sophie ha ammesso: «So perché stai così, ho visto il suo atteggiamento».
La discussione tra i due “amici speciali”
Ad un certo punto, Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo hanno avuto uno scontro diretto nella casa del GFVip 6. La principessa ha rivelato a Manuel di esserci rimasta male del fatto che lui abbia dato la coroncina utilizzata per l’attività del giorno a Sophie: «Le persone devono stare al loro posto. Tu sei troppo gentile, un altro uomo non darebbe tutte queste attenzioni. Devi capirlo, sei troppo ingenuo». Dopo questa ammissione, Manuel è letteralmente esploso e ha chiesto a Lulù di poter restare da solo: «Rispetta il mio silenzio ho bisogno di cinque minuti di pausa, cinque minuti per me. Per i problemi che ho io, queste cose non mi interessano. Non cammino più, non ho più una vita».