Home » GFVip 6, Raffaella Fico scoperta shock su un Vippone nel bagno: caos in casa

GFVip 6, Raffaella Fico scoperta shock su un Vippone nel bagno: caos in casa

La casa del Grande Fratello Vip 6 continua a regalare strane emozioni al pubblico da casa. La storia tra Lulù e Manuel sembra essere arrivata al capolinea. Le dichiarazioni di Amedeo Goria e Giucas Casella sulle loro relazioni passate hanno letteralmente lasciato senza parola sia i coinquilini che il pubblico da casa. Tantissime anche le lacrime versate dai concorrenti per il loro passato difficile. In queste ore, Raffaella Fico all’interno della casa del GFVip 6 ha fatto una scoperta shock nel bagno sul Vippone Nicola Pisu, il quale sembra essere sempre più preso da Soleil Sorge. (Continua a leggere dopo la foto)

GFVip 6, Raffaella Fico scoperta shock sul Vippone Nicola Pisu

In queste ore, come si apprende da Twitter e come riporta Novella 2000, Raffaella Fico avrebbe fatto una “scoperta choc” nel bagno del GFVip 6. Nel dettaglio, avrebbe sorpreso il figlio di Patrizia Mirigliani, Nicola Pisu, in un momento privato di autoerotismo. E sembra che anche gli altri Vipponi siano a conoscenza di questo episodio imbarazzante: Alex Belli avrebbe consigliato al suo coinquilino di fare queste cose la mattina presto. Il popolo di Twitter è letteralmente impazzito dalle risate: «Cosa sto leggendo, ma in che senso Raffaella ha sorpreso Nicola in un angolo del bagno a se**rsi….sto piangendo» e ancora: «Sì, è Alex ha detto che deve alzarsi preso per queste cose…ora capisco perchè è Alex quello che salta giù dal letto come un coniglio la mattina». Ma a rivelare tutto agli altri concorrenti ci avrebbe pensato Manila Nazzaro. Su Twitter un utente ha scritto: «Per chi accusava Raffaella di aver detto il nome, in realtà Manila ha fatto il nome di Nicola, riportatele bene le cose al posto di sparare ca**ate».

I sentimenti di Nicola per Soleil

Dopo la simpatica amicizia tra Lulù e Manuel, nella casa del GFVip 6 sembra essere sbocciato un nuovo amore. O per lo meno Nicola Pisu sembra aver preso una bella cotta per Soleil Sorge. Il Vippone si è praticamente dichiarato. All’amico Davide Silvestri ha confessato di avere una forte attrazione per la bella influencer: «Provo qualcosa questo sì. Io sono convinto che a me lei piace, ma proprio convintissimo. Perché io questo me lo sento proprio. Non è che sono innamorato, non posso dirlo. Però devo dire che mi piace molto. Quando sto con lei sto bene. Lei secondo me lo sa già». Come andrà a finire tutta questa storia? Non ci resta che seguire il reality.

GFVip 6, Manuel Bortuzzo si alza e cammina nella casa: «Più forte di tutti i supereroi!»