Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Loredana Lecciso e Gigi D’Alessio sono stati insieme? Finalmente la verità

Loredana Lecciso e Gigi D’Alessio sono stati insieme? Finalmente la verità

Quando Loredana Lecciso ha raggiunto l’apice del successo, oltre ad Al Bano, le sono stati attribuiti numerosi flirt, tra cui anche uno con Gigi D’Alessio. All’epoca la notizia fece molto scalpore. I due, oltre che molto conosciuti in televisione, erano anche entrambi impegnati sentimentalmente. La Lecciso, però, ha rotto il silenzio ed ha spiegato finalmente tutta la verità su quel presunto flirt. (Continua dopo la foto…)

Loredana Lecciso e Gigi D’Alessio sono stati insieme?

Durante il periodo d’oro di Loredana Lecciso, i settimanali di gossip vociferarono di un presunto flirt con Gigi D’Alessio, famosissimo cantante napoletano. Le voci di gossip allora fecero molto scalpore: la Lecciso, infatti, già frequentava Al Bano Carrisi, mentre Gigi D’Alessio era impegnato con Anna Tatangelo. A volte, però, basta poco per far rincorrere le voci di gossip. Uno sguardo, una stretta di mano, un sorriso di troppo e i settimanali sono subito pronti a far scattare il flirt tra i due famosissimi.

Gigi D’Alessio non è stato l’unico ad essere affiancato alla Lecciso durante la sua carriera. Come riportato da alcuni settimanali di gossip, infatti, la vita sentimentale della showgirl sarebbe stata molto movimentata. Ufficialmente, però, sappiamo che nella vita della Lecciso c’è stato solo Al Bano dopo il suo primo matrimonio. Ancora oggi, nonostante il rapporto con il cantante di Cellino San Marco non sia chiarissimo, nella sua vita pare non ci sia alcun uomo. (Continua dopo la foto…)

Gigi D’Alessio, a quanto ammonta il mantenimento di Anna Tatangelo?

Al Bano e Loredana Lecciso, il cantante torna a parlare di matrimonio: fan increduli

Tutta la verità sul flirt

Finalmente, dopo tantissimi anni, Loredana Lecciso ha raccontato la verità sul presunto flirt con Gigi D’Alessio. Allora fece molto scalpore e i due non sono mai intervenuti pubblicamente per rilasciare dichiarazioni in merito. Adesso, però, la Lecciso ha spiegato in merito al presunto flirt: “Solo lui? Mi è andata bene perché in genere a chi fa questo lavoro ne inventano di ogni. Se certe voci arrivassero da persone a me vicine soffrirei, negli altri casi sorrido”. Con queste parole, dunque, la Lecciso ha categoricamente smentito il flirt con il cantautore napoletano.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004